Crea sito
Articoli

13 Reasons Why: Selena Gomez “Produrre la serie è stato molto importante per me”

Selena Gomez
Selena Gomez

Nel marzo del 2017 è uscito per la prima volta su Netflix 13 Reasons Why e tutti ne sono immediatamente diventati ossessionati. 

Il dramma ha costantemente lasciato gli spettatori con continui colpi di scena e ora che lo show è ufficialmente giunto al termine Selena Gomez, la produttrice, riguardando indietro ha rivelato che produttore 13 Reasons Why è stato molto importante per lei. 

“Che sia inappropriato o meno ha creato audience e sento che è stato molto importante per me” 

Come I fan sapranno, 13 Reasons Why è basato sul libro di Jay Asher e narra la storia di una studentessa delle superiori, Hannah Baker. La ragazza ha lasciato delle cassette in cui spiegava il motivo del suo suicidio. Durante le quattro stagioni i personaggi si trovano circondati da vari misteri e cercano di mettere insieme. Vari pezzi per capire come mai le loro vite sono state capovolte. 

Per coloro che se lo sono persi, Selena nel 2019 ha contribuito a produrre la docu-serie di Netflix “Living Undocumented”

“Sapevo che ero legata a questo mondo. Gran parte della mia famiglia è immigrata e si è creata una nuova vita qui. Sono orgogliosa di quel lato di me, ma vedendo quello che è successo alle famiglie del documentario mi sono sentita impotente, completamente disgusta e frustrata. Volevo fare qualcosa che costringesse le persone a guardare qualcosavhe forse semplicemente non voglio guardare o non capiscono”

Per quanto riguarda la futura carriera di Selena Gomez ricordiamo che pochi giorni fa è uscita la sua prima linea di cosmetici Rare Beauty

Continuate a seguirci sul nostro sito: theredheadsdiaries

Fonte: J-14

Chiara

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.