13 Reasons Why svela quale sarebbe dovuto essere il cast originale
I fans si sono, in qualche modo, affezionati agli attori che interpretano i protagonisti del romanzo di Jay Asher da cui è tratta la serie. Impossibile non amare il nostro Dylan Minnette e la sua straordinaria interpretazione di Clay Jensen, o provare tenerezza e senso di protezione per Katherine Langford, interprete di Hannah.
É difficile pensare a questa serie tv con altri attori come Clay, Hannah o Justin. Eppure, il cast attuale non è il cast originale!
Scopriamo insieme chi doveva interpretare chi!
- Katherine Langford si era proposta per interpretare il personaggio di Jessica, inizialmente migliore amica di Hannah, che poi si allontanerà dalla ragazza ed inizierà una relazione prima con Alex e in seguito con Justin. Alla fine la scelta è ricaduta su Alisha Boe.
- Brandon Larracuente, che interpreta Jeff, amico di Clay, aveva fatto il provino per Justin, che poi è stato assegnato al belloccio Brandon Flynn (che tutti amiamo).
- Devin ha fatto più di un’audizione per la parte di Clay, e alla fine è stato scelto per il personaggio di Tyler, fotografo che aveva degli scatti compromettenti di Hannah, diventando uno dei 13 motivi che l’hanno spinta al suicidio.
- Infine Selena Gomez era candidata per il ruolo di Hannah. Tuttavia per alcuni impegni della ragazza l’accordo saltò e la Gomez decise di diventare produttrice esecutiva della serie.
Io personalmente non riesco ad immaginarli nei ruoli per cui hanno fatto l’audizione inizialmente, sarebbe troppo strano vedere Davin interpretare Clay o Selena recitare per Hannah!
A voi sarebbe piaciuto?
-Miriana