13 Reasons Why: Tommy Dorfman è felicemente sposato!
L’attore che interpreta Ryan Shaver in 13 Reasons Why, ovvero Tommy Durfman, è felicemente sposato con Peter Zurkuhlen!
Tra i due ragazzi è stato un colpo di fulmine, un amore a prima vista, ciò che molti di noi cercano!
Tommy e Peter si sono conosciuti nel lontano 2012 e da allora sono inseparabili, tanto che il 12 dicembre 2016 hanno preso la bellissima decisione di sposarsi a Portland, cittadina del Maine.
Ma come si sono conosciuti i due?
A rivelarci questo particolare della loro relazione è stato Tommy, che dice:
“Peter e io ci siamo conosciuti ad una festa di inaugurazione della casa di un nostro amico in comune nel West Village. Era una fredda notte di novembre 2012 – ad unirci una connessione immediata e magnetica. Peter è entrato dalla porta e io mi avvicinai a lui. Dopo una conversazione imbarazzata ci siamo scambiati i numeri, e io sono andato via con un amico diretto ad un altra festa. Nel taxi con Iga gli ho detto “io sposerò quel ragazzo”, e beh, eccoci qui!”
Sembra proprio che tra questi due ragazzi l’amore sia scattato subito.
ed ecco com’è andata la proposta di matrimonio:
“Il 23 aprile 2015 si è trasformato in una bella giornata abbastanza normale. Mi alzai alle 6:30 per andare a correre nel nostro quartiere […] Tornando al nostro appartamento in Clinton Hill, Brooklyn continuavo a pensare a quanto amo Peter e al fatto che volevo trascorrere il resto della mia vita con lui. Era uno di quei momenti in cui la vita ti sorprende completamente. Ho trovato Peter ancora addormentato nei primi raggi del mattino.
Sono scivolato in letto accanto a lui, l’ho svegliato con alcuni dolci baci e, senza dire una parola, sapevamo entrambi cosa sarebbe successo. Contemporaneamente, abbiamo aperto i nostri cassetti e abbiamo preso le rispettive scatoline con gli anelli. Gli ho detto quanto lo amo e che voglio trascorrere insieme il resto della nostra vita, gli ho chiesto di sposarmi. Ha detto sì. Peter saltò adorabilmente fuori dal letto, ancora nudo, e si mise su un ginocchio chiedendomi di essere suo marito. Ho pianto e ho riso molto e poi siamo andati al piano di sotto al nostro caffè preferito per una colazione celebrativa. Il resto è storia.”
Chi non vorrebbe una storia d’amore così?!
Ma ecco tutte le foto del loro matrimonio!
Sono davvero adorabili, mi sciolgo nel guardarli!
-Miriana