Articoli

13 Reasons Why: Uriah Shelton accusato di aggressione

Anche se non è uno dei personaggi principali, tutti sappiamo chi è Uriah Shelton, che nella serie tv 13 Reasons Why ha interpretato Pratters. Il ragazzo ha ricevuto un ordine restrittivo dopo essere stato accusato di aggressione.

Vediamo cos’è successo

Stando a quanto riportato da E!News, la ragazza è stata aggredita da Uriah. Ha provato a fermare il ragazzo prima che lui salisse sul furgone ed iniziassero a litigare animatamente. Uriah si sarebbe molto infastidito dal gesto della ragazza di tenerlo lontano, e per questo, dopo averla minacciata a parole, ha cercato di allontanarla con un calcio nello stomaco.

Questo avvenimento le ha provocato danni fisici piuttosto seri, oltre che morali. Infatti, la ragazza ha riscontrato un’infiammazione all’intestino e varie ecchimosi ai muscoli addominali.

Basandoci sempre sulle carte, la ragazza conosceva il ragazzo. Ha infatti ammesso di essere sua amica e di aver avuto occasionalmente rapporti con lui, ma non ha fatto chiarezza su come mai le cose siano andate nel verso sbagliato.

In attesa della sentenza, è stato importo a Uriah un ordine restrittivo, ossia quello di rimanere ad almeno 90 metri dalla ragazza.

Secondo una fonte vicina al ragazzo, lui non avrebbe mai fatto del male a nessuno, ma non se l’è sentita di parlare della vicenda. L’unica cosa che ci resta da fare è aspettare e sentire come va a finire questa brutta faccenda.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why: Uriah Shelton accusato di aggressione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.