Articoli

13 Reasons Why: qual è la vera età dei membri del cast?

Sono passati più di tre anni da quando 13 Reasons Why ha debuttato su Netflix, diventando un enorme successo. Abbiamo visto crescere i personaggi, e il cast con loro. Ne abbiamo viste di tutti i colori, fino ad arrivare al finale della quarta stagione, dove abbiamo dovuto dire loro addio. Arrivati al diploma, i protagonisti hanno 18 anni sullo schermo, ma qual è la vera età degli attori di Tredici? Scopriamolo insieme!

13 Reasons Why età attori di Tredici

Iniziamo da Dylan Minnette, che interpreta Clay Jensen. Dylan recita da quando ha otto anni, e il suo primo ruolo è stato in Drake and Josh. Il suo personaggio in 13 Reasons Why ha 18 anni nell’ultima stagione, mentre Dylan ne ha 23, e il 29 dicembre di quest’anno ne compierà 24.

Katherine Langford è un’attrice Australiana che ha deciso di non andare al college per diventare un’attrice professionista. La sua Hannah Baker aveva 17 anni quando si è tolta la vita, mentre Katherine è nata lo stesso anno di Dylan: il 29 aprile ha compiuto 24 anni.

Brandon Flynn ha dato il volto ad uno dei miei personaggi preferiti di 13 Reasons Why, il bellissimo e dolcissimo Justin Foley. Brandon ha completato i suoi studi nel 2016 alla Rutgers University e si è unito al cast della serie un anno dopo. Ha 26 anni.

clay and Justin | vera età attori di Tredici

Passiamo ora a Christian Navarro, attore statunitense che ha iniziato a recitare a 14 anni e poi non si è più fermato. In Tredici ha dato vita a Tony Padilla, che è forse il personaggio che più di tutti ha la testa sulle spalle, anche a causa di tutti i problemi che ha avuto con l’ICE e la sua famiglia. Christian è uno dei membri più vecchi del cast: ha 28 anni, quasi 29.

Alisha Boe, l’energica Jessica Davis, ha 23 anni. Ha iniziato a recitare appena ha concluso il liceo, per questo in una vecchia intervista ha rivelato che concludere 13 Reasons Why è stato come diplomarsi di nuovo.

Anche Miles Heizer ha provato l’esperienza del ricevere il diploma più di una volta: una come se stesso alla sua scuola, una come Alex Standall alla Liberty High e una come il suo personaggio Drew in Parenthood. Miles ha 26 anni.

Una delle età più sorprendenti degli attori di Tredici è quella di Ross Butler, l’ex attore di Riverdale, che ha 30 anni. Questo vuol dire che Ross ha ben dodici anni in più del suo personaggio Zach Dempsey.

vera età attori di tredici

Il più giovane del cast originale è Devin Druid, che interpreta Tyler Down. Devin, infatti, ha 22 anni. Nell’ultima stagione, però, ha fatto il suo ingresso Jan Luis Castellanos nei panni di Diego Torres, il nuovo interesse amoroso di Jess. Ed è proprio Jan Luis ad essere l’attore più giovane in assoluto, anche se ha solo un anno di differenza con Devin. Infatti, ha 21 anni.

Il più vecchio, invece, è Timothy Granaderos, Montgomery de la Cruz, che ha 33 anni.

Justin Prentice ha festeggiato i suoi 26 anni a marzo, mentre il suo Bryce Walker era di otto anni più giovane.

Grace Saif è l’attrice britannica che ha prestato il volto ad Ani Achola, forse uno dei personaggi che i fan sopportano di meno. Grace ha 24 anni. Tra i nuovi arrivati c’è anche Tyler Barnhardt come Charlie St. George, che ha 27 anni. Infine, Deaken Bluman, che interpreta Winston Williams, ha 24 anni e si è sposato nel 2018, poco prima di iniziare a far parte del cast.

Fonte: Seventeen

Allora, siete stupiti della vera età degli attori di Tredici o ve lo sapevate già?

Martina