Articoli

13 Reasons Why 2: Brian Yorkey parla del mistero delle polaroid

Ormai manca davvero pochissimo all’inizio della seconda stagione di 13 Reasons Why, e il mistero al centro dei nuovi episodi sarà quello delle polaroid. In un’intervista con EW, lo showrunner Brian Yorkey ha ricordato che ci sono ancora tante storie da raccontare, e ha anticipato che è proprio questo quello che vedremo.

Risultati immagini per 13 reasons why 2 polaroid

Brian Yorkey parla della seconda stagione di 13RW

Come ben sapete, la storia di 13 Reasons Why è tratta da un romanzo, ma per questa stagione non ci sarà più un libro di riferimento. Questo ha permesso più libertà creativa, ma gli autori non hanno perso di vista il motivo per cui all’inizio hanno voluto raccontare la storia di Hannah e dei suoi coetanei. Nonostante la morte della protagonista, ci sono ancora tante faccende in sospeso. Ciò non vuol dire che la seconda stagione sarà una ripetizione della prima, ma solo che l’idea centrale rimarrà la stessa:

Cercheremo di continuare a raccontare le storie di questi personaggi. Abbiamo incontrato temi rilevanti per i giovani di oggi quindi vogliamo farlo nel modo più veritiero possibile.

Dopo le cassette, saranno le polaroid ad avere un ruolo fondamentale. Spingeranno Clay ad andare avanti, a ricercare risposte e a conoscere i segreti di chi lo circonda:

I fili di questo mistero, come chi lo fa e perché e come si relaziona con Hannah Baker e come si relaziona a ciò che ha vissuto Jessica… tutto si riunisce negli episodi successivi in ​​un modo che ritengo sia davvero soddisfacente.

Per fortuna non dobbiamo aspettare ancora molto! Avete voglia di vedere la seconda stagione?

Martina

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why 2: Brian Yorkey parla del mistero delle polaroid