Articoli

13RW: Katherine Langford spiega come mai non ha partecipato al finale di serie

L’attrice protagonista della prima stagione di 13RW, Katherine Langford, ha spiegato come mai non era presente nel finale di serie.

Le parole di Katherine Langford su 13 Reasons Why

Questa quarta stagione del drama di Netflix chiamato 13 Reasons Why era anche la sua ultima, e con questo si chiude la storia che ha fatto commuovere, rabbrividire e ridere fan in tutto il mondo. Una delle attrici che facevano parte del cast, nonché protagonista della prima stagione, è tornata a parlare della serie spiegando come mai non ha partecipato al finale.

Stiamo parlando di Katherine Langford che in 13RW ha interpretato la dolce Hannah Baker.

13rw-katherine-langford

In realtà, il personaggio di Katherine appare nel finale di serie, ma attraverso un fotomontaggio di una scena vecchia.

La Langford, durante un’intervista con Digital Spy, ha spiegato che era troppo impegnata a filmare un’altra serie di Netflix che la vede protagonista, Cursed, e per questo non ha potuto ritrovare il cast per un’ultima scena insieme. In aggiunta, Katherine spiega di non essere al passo con la serie!

“Stavo ancora girando Cursed, quindi non sono stata in grado di girare nulla per 13RW. È divertente perché non ho guardato completamente ne la terza ne la quarta stagione – ma sto recuperando la terza e continuerò con la quarta ora che è tutto finito.”

L’attrice ha poi continuato spiegando:

“Sono molto orgogliosa di tutti nel cast, e siamo ancora molto legati. In un certo senso so già cosa accadrà e sono molto orgogliosa per loro. Chiudere quel capitolo era una parte fondamentale delle nostre vite.”

Cursed, che si concentra sulla vicenda di Re Artù vista dagli occhi di Nimue, interpretata dalla Langford che si accinge a diventare la mitica Ragazza del Lago e verrà rilasciato su Netflix il prossimo mese.

Siete curiosi? Lo vedrete?

Fonte: NME

-Miriana

Commenti disabilitati su 13RW: Katherine Langford spiega come mai non ha partecipato al finale di serie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.