Articoli

Tredici: quel personaggio morto che potrebbe tornare nella seconda stagione

Secondo alcuni rumour, gli ultimi proprio risalenti a pochi giorni fa, uno dei personaggi più amati di Tredici (Thirteen Reasons Why è il titolo originale), potrebbe tornare nella seconda stagione della serie, prevista per il 2018.

La figura misteriosa sarebbe quindi Jeff Atkins. Il ragazzo era morto a causa di un incidente provocato dalla mancanza di un segnale stradale, che poco prima Hannah e Sheri avevano accidentalmente gettato a terra con l’auto, senza rimetterlo al proprio posto. Questo era stato infatti uno dei motivi che si aggiungeva alla lista di Hannah, che poi l’avrebbero portata al suicidio.

Per via della sua innocenza, della morte ingiusta e del suo candore (Jeff era un amico di Clay, il quale gli dava ripetizioni e lo aveva aiutato spesso nel tentativo di fargli conquistare Hannah), i fan sono rimasti sconvolti e dispiaciuti. Inoltre, pensare di rivederlo sembrava impossibile. Eppure, il modo ci sarebbe: Jeff potrebbe ricomparire in alcuni flashback.

L’attore che lo interpreta, in un tweet dell’11 maggio di quest’anno, ha risposto positivamente alla domanda di un fan. “Dato che stanno facendo una seconda stagione di Thirteen Reasons Why, sarà meglio che io veda @BLarracuente, meritava di meglio”. Brandon Larracuente avrebbe risposto scrivendo: “Potresti. Chi lo sa…”

Inoltre, in una recente intervista del 7 luglio scorso a Prune Magazine, alla domanda in cui gli si chiedeva se avremmo rivisto di nuovo Jeff nella seconda stagione, Brandon avrebbe dichiarato: “Spero di sì. Gli sceneggiatori sono ancora nella loro stanza, ma non ho ancora saputo nulla. Considerando che Jeff era nei flashback della prima stagione, non vedo perché no. Dita incrociate, mi piacerebbe lavorare di nuovo con tutti e sono sicuro che piacerebbe anche ai fan”.

A questo punto non resta che incrociare le dita anche a noi. Sareste felici di rivedere Jeff?

 

Erica

Commenti disabilitati su Tredici: quel personaggio morto che potrebbe tornare nella seconda stagione

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.