Articoli

Riverdale: full season per la seconda stagione della serie

Il mio amato Riverdale avrà, finalmente una full season.

 

La produzione ha annunciato tramite l’account Twitter ufficiale della serie che gli episodi della seconda stagione saranno ventidue: Riverdale sarà il nostro compagno di viaggio per l’intero anno televisivo, per mia immensa gioia.

C’è altro oltre ciò dato che sono anche stati rilasciati i titoli dei primi quattro episodi e, grazie alla progressione numerica sappiamo che la storyline riprenderà esattamente da dove si è interrotta e quindi scopriremo entro pochi mesi cosa è accaduto al povero Fred Andrews.

I titoli rilasciati finora sono:

  • “Chapter Fourteen: A Kiss Before Dying
  • “Chapter Fifteen: Nighthawks
  • “Chapter Sixteen: The Watcher in the Woods
  • “Chapter Seventeen: The Town That Dreaded Sundown”.

Il primo titolo fa presagire qualcosa di drammatico dalle parole scelto infatti potremmo ipotizzare che il povero Fred stia per morire e che, di conseguenza, Luke Perry sarà presente solo per pochi istanti. Il suo personaggio, infatti, potrebbe morire durante il primo episodio anche se noi ci auguriamo il contrario visto che amiamo tantissimo papà Andrews.

Vi rimando ai prossimi articoli man mano che usciranno nuove news e, soprattutto, vi aspetto per le mie recensioni che non vedo l’ora di ricominciare a scrivere, Riverdale su, torna presto.

Irene 

Commenti disabilitati su Riverdale: full season per la seconda stagione della serie

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.