Riverdale: full season per la seconda stagione della serie
Il mio amato Riverdale avrà, finalmente una full season.
La produzione ha annunciato tramite l’account Twitter ufficiale della serie che gli episodi della seconda stagione saranno ventidue: Riverdale sarà il nostro compagno di viaggio per l’intero anno televisivo, per mia immensa gioia.
C’è altro oltre ciò dato che sono anche stati rilasciati i titoli dei primi quattro episodi e, grazie alla progressione numerica sappiamo che la storyline riprenderà esattamente da dove si è interrotta e quindi scopriremo entro pochi mesi cosa è accaduto al povero Fred Andrews.
I titoli rilasciati finora sono:
- “Chapter Fourteen: A Kiss Before Dying”
- “Chapter Fifteen: Nighthawks”
- “Chapter Sixteen: The Watcher in the Woods”
- “Chapter Seventeen: The Town That Dreaded Sundown”.
Il primo titolo fa presagire qualcosa di drammatico dalle parole scelto infatti potremmo ipotizzare che il povero Fred stia per morire e che, di conseguenza, Luke Perry sarà presente solo per pochi istanti. Il suo personaggio, infatti, potrebbe morire durante il primo episodio anche se noi ci auguriamo il contrario visto che amiamo tantissimo papà Andrews.
Vi rimando ai prossimi articoli man mano che usciranno nuove news e, soprattutto, vi aspetto per le mie recensioni che non vedo l’ora di ricominciare a scrivere, Riverdale su, torna presto.
Irene