Articoli

Nikki Reed torna a parlare della sua gravidanza!


Nikki Reed la bellissima e bravissima attrice moglie dell’attore Ian Somerhalander ha recentemente parlato della sua gravidanza per fitPregnancy:

“Sono una che si sveglia molto presto, e ho fatto il test prima dell’alba. Non avevo né occhiali né lenti a contatto, e senza questi non riesco a vedere. Strabuzzavo gli occhi, pensando, “Ci sono più linee?” ho urlato ad Ian “Alzati!” Lui è corso subito in bagno, ha letto il test, ed eravamo così emozionati. Abbiamo visto il sole sorgere insieme, pensando “Wow, stiamo per avere un bimbo.””

“Abbiamo aspettato mesi prima di dire ad amici e famiglia che stavamo aspettando. È iniziato tutto con noi che non sapevamo per quanto l’avremmo nascosto. Poi è diventata questa cosa grandiosa che avevamo, un segreto semplicemente tra noi due. Lo svantaggio è stato che c’erano momenti in cui avrei voluto fare le cose che le altre mamme facevano. Ma il vantaggio è stato che abbiamo iniziato quest’avventura senza doverlo dire a tutti, e lo ha reso speciale. […] Terremo il primo mese del piccolo per noi e basta. Dopo che il bimbo sarà arrivato, faremo un mese di silenzio. Solo noi tre, no visitatori, e spegneremo anche i cellulari, quindi non comunicheremo nulla. Altrimenti, ogni cinque minuti sarebbe “Come state? Possiamo avere una foto?” Non avremo mai indietro quei primi 30 giorni, quindi vogliamo essere completamente presenti.”

Grazie a

https://www.facebook.com/Somereed-Ian-Nikki-1440361679574235/?fref=mentions

Commenti disabilitati su Nikki Reed torna a parlare della sua gravidanza!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!