Articoli

Suits 7: Harvey e Mike insieme nel 100° episodio

Il momento è giunto: stanotte, in America, andrà in onda il 100° episodio di Suits. Louis dovrà prendere una decisione importante, mentre Mike e Harvey avranno bisogno di aiuto. Quale sarà la sorte di Donna, invece?

L’ottavo episodio di Suits 7 coincide con un traguardo rilevante per la serie, perché marca infatti il 100° episodio dello show. Abbiamo lasciato Harvey e Mike in una situazione difficile, Louis sembra essere pronto ad andare avanti allo stesso modo di Donna. Ci saranno decisioni da prendere nel nuovo episodio di Suits, grandi accadimenti, ma non un grande matrimonio (ndr: quello di Mike e Rachel), questa era stata la prima anticipazione che Aaron Korsh aveva lasciato a TVLine.

Nel nuovo episodio di Suits 7, Louis si ritroverà a scendere a patti con una situazione in cui non lo abbiamo mai visto prima. “Avrà una decisione difficile da prendere come risultato. Avrà quello che ci piace pensare essere parallelo a quello che sta accadendo a Donna che decide di raggiungere il suo ex fidanzato Mark” (Jay Harrington).

Li vedremo tutti alla fine dell’episodio in una scena interattiva meravigliosamente diretta da Patrick J. Adams (Mike).

Intanto, Harvey e Mike torneranno ad indossare le maschere di Batman e Robin. “Torneranno a fare quello che sanno fare meglio” ha dichiarato Patrick J. Adams che ha diretto l’episodio. “E’ per questo che penso che Mike e Harvey siano una grande squadra, perché non appena ricevono tutte le informazioni, che sono difficili da ottenere perché c’è sempre qualcuno che nasconde qualcosa, fanno quello che sanno fare meglio che si rivela con una soluzione e metterla in atto”.

Quindi Mike e Harvey cercheranno in tutti i modi possibili di vincere questo caso, lavorando insieme, che è ciò che sanno fare meglio, facendo squadra proprio come ai vecchi tempi. Ci sarà un insospettabile aiuto esterno per i due: Robert Zane. “Il modo in cui i detenuti vengono trattati è qualcosa che colpirà direttamente Robert Zane. Apparirà una parte di lui che non abbiamo avuto l’opportunità di vedere nello show. Zane è interessato a farla pagare a queste persone per quello che hanno fatto”.

Donna riceverà invece una proposta importante, proprio come Louis si ritroverà a dover prendere una grande decisione che potrebbe cambiare tutto. Ciò che accadrà a Donna sarà legata al suo ex fidanzato (ndr: è entrato in scena nel precedente episodio)? “Si. Mark Meadows (Jay Harrington) è tornato in questo episodio e hanno una grande scena insieme” ha commentato Patrick J. Adams. “E’ un episodio davvero bello per Donna e Louis in quanto entrambi devono affrontare un vero e proprio senso di solitudine schiacciante”.

Ci sono perciò molti parallelismi fra Donna e Louis in questo episodio e non ultimo, questo: Donna deve riflettere e scegliere quale direzione dare alla sua vita a causa dell’arrivo di una persona che credeva di non rivedere mai più, proprio come Louis. Per quest’ultimo, infatti, quel qualcuno che era uscito dalla sua vita, adesso “è tornato per creare qualche conflitto in Louis“.

Insomma, si prospetta un episodio intenso e pieno di sorprese. Noi non vediamo l’ora di vederlo! E voi?

Qui sotto potete trovare alcune scene tratte dall’episodio.

Erica 

 

Commenti disabilitati su Suits 7: Harvey e Mike insieme nel 100° episodio

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.