Game of Thrones: svelato il motivo dell’assenza di scene tra Cersei e Bronn
Nel season finale della settima stagione di Game of Thrones sono avvenuti importanti incontri ma Westeros è un luogo abbastanza esteso e non è inusuale una mancata interazione tra alcuni personaggi. C’è da dire che alcuni fans hanno però trovato strano il fatto che due persone in particolare non abbiano mai avuto una scena insieme.
Sicuramente ne sarete già a conoscenza (sempre che siate stati dei buoni osservatori), stiamo parlando di Cersei Lannister e Ser Bronn e, pensandoci bene, si può notare quanto sia assurdo il fatto che i due non abbiano mai avuto un incontro visto che sappiamo del legame tra Bronn e gli altri due fratelli Lannister, Tyrion e Jaime.
Da ciò che è stato riportato da una fonte a The Telegraph, sembra che il motivo risalga ad una breve frequentazione tra Lena Headey e Jerome Flynn, avvenuta nel lontano 2002, relazione che purtroppo finì non proprio bene ed è stato proprio quel rapporto ad averli portati a non voler essere nella stessa stanza e a non condividere nessuna scena insieme e pare che il non incontrarsi sia proprio una clausola del loro contratto.
E’ semplicemente questo il motivo della mancanza di una scena tra i due, voi l’avreste mai pensato?
Irene