Articoli

Once Upon A Time 7: Robin Givens interpreterà la madre di Tiana

La data della 7° stagione di Once Upon A Time si avvicina, infatti, la sua première sarò il 6 ottobre. Nello show sono stati rinnovati il personaggio di Regina (Lana Parrilla), Uncino (Colin O’Donoghue) e Tremotino (Robert Carlyle), mentre Henry (Andrew J. West) è cresciuto e ha una figlia, Lucy (Alison Fernandez). Tanti personaggi nuovi ci attendono in questa season 7, e probabilmente tra i più attesi c’è l’ennesima eroina prestata da un Classico Disney.

La madre di Tiana, il personaggio ispirato dal Classico Disney La Principessa e il Ranocchio, Eudora, comparirà in almeno un episodio di Once Upon A Time 7. Il ruolo è stato da poco affidato a Robin Givens attrice e modella americana, conosciuta ai più per aver interpretato il sindaco di Riverdale, Sierra McCoy.

Tiana, invece, sarà interpretata da  Mekia Cox

Mekia Cox, secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, è diventata un’attrice regolare nello show fantasy ABC. L’eroina de La Principessa e il Ranocchio, la cui controparte sotto incantesimo è Sabina, avrà anche dei flashback nel 5° episodio.

 “Non stiamo rifacendo il film, ma lo stiamo prendendo come punto da cui partire.” dice Adam Horowitz. “Abbiamo un risvolto alla OUAT.”

 

-Giusy.

Commenti disabilitati su Once Upon A Time 7: Robin Givens interpreterà la madre di Tiana

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.