Articoli

The Eddy: la nuova serie Netflix prodotta da Damien Chazelle

Se anche voi, come me, avete amato il film La la land di Damien Chazelle, allora preparatevi alla nuova serie targata Netflix, che verrà prodotta proprio da lui.

The Eddy

Risultati immagini per netflix damien chazelle

La serie tv musical “The Eddy”, sarà formata da otto episodi, due dei quali saranno diretti proprio dal premio Oscar Damien Chazelle. Lo sceneggiatore sarà  Jack Thorne, noto soprattutto per Harry Potter and the Cursed Child Skin. La serie tratterà le vicende di un club di Jazz di Parigi, dove sarà ambientata, del suo proprietario e della sua band. Invece ad occuparsi della colonna sonora sarà Glen Ballard. Netflix ha annunciato la notizia durante la mostra del Cinema di Venezia, aggiungendo che Chazelle ne sarà  anche co-produttore. Ecco quali sono state le sue parole:

Ho sempre sognato di girare a Parigi e sono doppiamente eccitato di lavorare con Jack, Glen e Alan e di aver trovato una casa per la serie grazie a Netflix.”

Risultati immagini per ryan gosling damien chazelle

Intanto Damien è impegnato anche in un nuovo progetto dal titolo “First man”, che tratterà le vicende di Neil Armostrong, e lo vedremo collaborare ancora una volta con l’attore Ryan Gosling.

Antonietta

 

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.