Articoli

The Originals 5: La teoria che afferma Elijah del tutto sotto il controllo di Marcel


Da pochi mesi è terminata la quarta stagione di The Originals e abbiamo scoperto che la famiglia Mikaelson ritornerà per un’ultima volta nel 2018 per l’ultimo capitolo della storia degli Originali che vedrà un salto temporale di dieci anni.

Nell’ultimo episodio abbiamo assistito ad un cliffhanger che aveva visto i quattro vampiri separarsi per il bene della piccola Hope.
Quindi i quattro vampiri, Kol, Rebekah, Elijah e Klaus hanno partecipato al rituale di Vincent al fine di separare Il Vuoto e impedirgli di usare i poteri della piccola strega. La condizione era però un allonamento degli Originali dalla loro famiglia e da Hope.

Per sopportare il dolore, Elijah ha chiesto a Marcel di eliminare dalla sua mente la promessa fatta ai fratelli, ovvero Always and Forever.

Però c’è una teoria. Molti pensano che l’ibrido abbia approfittato della situazione per installare nella mente di Elijah alcune intenzioni che non sono proprio adeguate al vampiro.

Negli ultimi minuti della quarta stagione si può vedere Elijah che acconsente a Vincent di aiutare Marcel a soggiogarlo e a dimenticare completamente la sua famiglia,

Intanto, in attesa della quinta stagione, sta nascendo una teoria, che vede Elijah completamente sotto il controllo di Marcel.
Infatti, sembra che l’ibrido sia riuscito a convincere Elijah ad infrangere la promessa e a fare ritorno a New Orleans, mettendo così in pericolo la vita della nipote. Di conseguenza, Klaus, rimarrà sempre più sconvolto del fratello e dovrà trovare un modo per togliere dal potere il suo allenate di una volta e prendere il controllo della città.

Questa teoria è una possibilità, ma si può notare che fa acqua da tutte le parti, specialmente se consideriamo il punto dal quale è partita.

Ma, esattamente, cosa c’è che non va in questa teoria?

La teoria è nata al Comic Con di San Diego e si basa sul trailer ufficiale rilasciato durante il Panel. In questo trailer si può notare una scena dove si vede Klaus ed Elijah incrociare i loro sguardi e il maggiore non riconoscere il fratello.

Però come ho già detto la quinta stagione avrà un salto temporale di dieci anni, e in così tanto tempo le cose possono essere cambiate. Tutto quello che sappiamo è che Hope, ormai adolescente, dovrà riunire la sua famiglia e sconfiggere la forza oscura che li tiene separati.

Beh, detto ciò, ora non ci resta che aspettare l’inizio per scoprire come andranno le cose per gli Originali.

Chiara

 

 

Commenti disabilitati su The Originals 5: La teoria che afferma Elijah del tutto sotto il controllo di Marcel

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri