Articoli

Doctor Who: Reunion tra Karen Gillan e Arthur Darvill

Amy e Rory Pond di Doctor Who si sono incontrati alla Dragon Con ad Atlanta, e hanno intrattenuto i fan con un ballo spiritoso sulle note di Milkshake di Kelis. Il video è stato pubblicato dalla stessa Karen Gillan sul suo profilo Instagram.

La coppia è stata protagonista di Doctor Who, nei panni di Amy Pond e Rory Williams, dalla quinta alla settima serie. La Gillan è entrata a far parte del mondo Marvel grazie al ruolo di Nebula, nei film I Guardiani della Galassia, ruolo che riprenderà anche in  Avengers: Infinity War.

Arthur Darvill, oltre al un ruolo di spicco in Broadchurch in cui ha interpretato il reverendo della cittadina, accanto a David Tennant, è entrato a far parte dell’ universo Dc’s Comics, grazie alla serie tv Legends of Tomorrow dove interpretà il Capitano Rip Hunter, ruolo che riprenderà nela terza stagione della serie.

Ma  Karen Gillan ha in serbo anche un’altra sorpresa per i fan di Doctor Who, una foto con Matt Smith.

Il Dottore e la Pond riuniti insieme dal Denim.” scrive Karen Gillan sul suo profilo Instagram riferendosi ai giubbotti di jeans che entrambi gli attori indossano.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Doctor Who: Reunion tra Karen Gillan e Arthur Darvill

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.