Articoli

Supergirl: recast di Kara ed Alex

I due volti principali di Supergirl verranno rimpiazzati nella prossima stagione. Scopriamo quali sono e per quale motivo.

Nella terza stagione, che andrà in onda il prossimo 9 ottobre, ci saranno dei flashback riguardanti sia Kara sia Alex. Essi si concentreranno soprattutto sugli avvenimenti della loro vita da adolescenti, che hanno portato loro ad essere così oggi.

Non dimentichiamo che già durante la seconda stagione abbiamo visto un episodio che parlava di eventi accaduti nel passato di Kara e Alex, che erano interpretate rispettivamente da Malina Weissman e Jordan Mazarati. Le due attrici hanno dovuto rinunciare ai ruoli per motivi lavorativi, infatti la Weissman è diventata regular nella serie di Netflix A Series of Unfortunate Events (Una Serie di Sfortunati Eventi).

In questa nuova stagione, invece, la Weissman e la Mazarati sono state sostituite da Izabela Vidovic (Kara) ed Olivia Nikkanen (Alex). Queste due nuove attrici compariranno nel sesto episodio, che è intitolato “Midvale”, in cui si vedranno Kara ed Alex che partiranno per un viaggio alla volta della loro casa d’infanzia ed in cui rivivranno un caso di omicidio avvenuto durante la loro adolescenza e che le ha rese inseparabili.

Erica

 

Commenti disabilitati su Supergirl: recast di Kara ed Alex

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.