Articoli

Once Upon A Time 7: Ecco chi interpreterà la nuova Rapunzel

Vi ricordate di Rapunzel in Once Upon A Time? Se non la ricordardate vi consiglio di riguardare l’ episodio della terza stagione intitolato “La Torre” dove la principessa fa una breve apparizione.

Il presonaggio interpretato da Alexandra Metz non ha soddisfatto per niente i fan della bionda princessa dalla lunga chioma, adesso però lo show della ABC ci riprova ed ecco chi interpreterà la Principessa Rapunzel nella nuova stagione.

 

Ad interpretare la nuova versione di Rapunzel in Once Upon A Time 7 sarà Meegan Warner, attrice australiana ventiseienne conosciuta per il suo ruolo in Turn: Washington’s Spies.

Il suo personaggio è intrappolato su una torre ad opera di una strega cattiva. Forte e piena di coraggio, la principessa farà di tutto per rompere l’incantesimo e far pagare alla strega i suoi crimini.

Non si tratta dell’unico personaggio che sarà riproposto nella nuova stagione della serie. Come sappiamo, Dania Ramirez interpreterà come regolare una nuova versione di Cenerentola, che è molto legata al protagonista, Henry, subentrando a Jessy Schram. Inoltre Rose Reynolds interpreterà una nuova versione di Alice, che nello spinoff Once Upon a Time in Wonderland era interpretata da Sophie Lowe.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Once Upon A Time 7: Ecco chi interpreterà la nuova Rapunzel

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.