Articoli

Julie Plec vorrebbe Dylan O’Brien nel cast di una sua serie!

Come sappiamo, The Vampire Diaries è volto al termine poco tempo fa e siamo ancora in lutto per quello, inoltre anche Teen Wolf e The Originals stanno per lasciarci, ma i progetti su nuove eventuali serie TV non si fermano mai.

Lo scorso nove settembre, in occasione di un viaggio verso Atlanta, Julie Plec ha approfittato del tempo per iniziare un’improvvisata sessione di domande e risposte su Twitter con i fan di Teen Wolf. Le è stato chiesto, infatti, se le piacerebbe lavorare assieme a Dylan O’Brien (Stiles, Teen Wolf) in futuro in una serie TV e la sua risposta è stata affermativa:

“Ti piacerebbe avere Dylan O’Brien in una delle tue serie TV?”
“In un batter d’occhio. Penso che quel ragazzo sia un’assoluta star”.

Dylan in questo periodo è stato occupato con Teen Wolf ed il film American Assassin, in più è ancora impegnato con il nuovo capitolo del film The Maze Runner: the Death Cure. Sappiamo certamente che è un attore molto richiesto, dato che ha già anche chiarito che, se l’ipotesi di un possibile reboot di Teen Wolf dovesse tramutarsi in realtà, lui non sarebbe presente, perché impegnato in altri progetti. Magari in questi ci sarà anche una serie con la Plec, chissà.

Voi cosa ne pensate?

Erica

 

Commenti disabilitati su Julie Plec vorrebbe Dylan O’Brien nel cast di una sua serie!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.