Articoli

50 sfumature di Rosso: nuovo trailer con Christian Grey e Anastasia Steele

La Universal ha rilasciato un nuovo teaser trailer ufficiale dell’ultimo e finale capitolo della saga di Fifty Shades: 50 Sfumature di Rosso.

La pellicola debutterà nelle sale il prossimo San Valentino e, a giudicare dalle immagini del teaser, ci regalerà una nuova dose di scene ad alto tasso erotico e gesti romantici degni di un multimilionario.

Il trailer, nonostante la breve durata, ci anticipa un piccolo assaggio di quelle che saranno le future avventure dei nostri protagonisti, interpretati dai bellissimi Jamie Dornan e Dakota Johnson, che pare finalmente convoleranno a nozze e partiranno per una luna di miele.

Il teaser ci mostra un Christian Grey che emergere dalle acque e ci preannuncia alcune scene hot tra la coppia, che in luna di miele, oltre la macchina fotografica, sembra aver messo in valigia qualche accessorio decisamente non convenzionale.

Il filmato rivela, ianche, quel che sembra un inseguimento in macchina; Anastasia sparare a qualcuno e venire aggredita, chi ha letto i libri probabilmente sa di cosa parlo.

Il trailer completo dovrebbe essere  rilasciato nel mese di novembre, nel frattempo possiamo goderci queste brevi anteprime.

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su 50 sfumature di Rosso: nuovo trailer con Christian Grey e Anastasia Steele

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.