Articoli

Outlander 3: record di ascolti, parla la produttrice Maril Davis

Una settimana fa è andato in onda il primo episodio della terza stagione di Outlander, boom di ascolti che fanno ben sperare per altre stagioni dopo la quarta.

Ascolti da record

L’episodio “The Battle Joined” è stato seguito da ben 1,5 milioni di spettatori senza contare chi segue la serie in streaming, in questo caso si parla di oltre 2 milioni di telespettatori-

Risultati immagini per outlander toast gif

Proprio per questo, la Starz ha chiesto una contemporanea mondiale sottotitolata, come avviene anche per altri show come Game of Thrones. In Italia, Outlander tornerà su Fox il 29 Settembre con la terza stagione. Possiamo pertanto sperare di avere molte altre stagioni dopo la quarta che è stata già confermata e di cui a breve inizieranno le riprese.

Ecco qualche anticipazione sui prossimi episodi

Maril Davis, produttrice dello show, in un’ intervista a Entertainment Weekly, ha dichiarato:

Risultati immagini per outlander 3

“Spero che la pazienza che avete dimostrato sarà valsa la pena una volta che vedrete gli episodi. Sono a conoscenza del fatto che molti (fan) continuano a lamentarsi del fatto che potremmo sbrigarci prima, ma purtroppo per fare un buon lavoro è necessario tutto il tempo che ci siamo presi…stiamo ancora lavorando a questa stagione! Proprio ieri abbiamo visto un taglio dell’episodio 3×13, ebbene si forse vi stupirete a sentirlo ma siamo ancora in fase di post produzione. Non abbiamo ancora terminato la stagione di “Outlander 3” ma spero e mi auguro davvero che l’attesa vi ripaghi.Credo davvero a quello che dico quando ribadisco che per noi questa stagione di “Outlander” è la migliore tra quelle realizzate fino ad ora. Ovviamente amiamo ognuna delle stagioni di “Outlander”  che abbiamo realizzato, ma in questa Jamie ha potuto dare il meglio di se. Sam questa stagione ha dato vita ad un vero capolavoro con la sua interpretazione e Caitriona è in continua crescita di livello.  Per me “Outlander 3” è una stagione davvero molto soddisfacente, e credo lo sarà anche per i telespettatori vedere il viaggio che Jamie e Claire faranno per tornare l’uno dall’ altra. “Voyager” è proprio il nome adatto a questa stagione, perché loro affronteranno un duro viaggio per tornare assieme. Bree anche farà un duro viaggio per scoprire se stessa. Tutti loro faranno un viaggio per diventare chi vogliono essere. Trovo che “Outlander 3” sia una stagione “più intima”; ma è davvero molto appagante e alla fine vedrete che sarete tutti contenti.”

Risultati immagini per outlander 3

Intanto, domani andrà in onda in America il secondo episodio di Outlander: “Surrender”. Ecco a voi il promo del prossimo episodio. I can’t wait!

https://www.youtube.com/watch?v=iqJGohIE0Qc

Antonietta

 

 

 

Commenti disabilitati su Outlander 3: record di ascolti, parla la produttrice Maril Davis

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.