Articoli

Jane The Virgin 4: poster, trailer e novità!

Partiamo dal principio, ovvero dal trailer di Jane The Virgin 4, che rivela una scena piccante fra Jane e Rafael.
Nel video appena rilasciato dalla CW vengono mostrati nuovi interessanti sviluppi riguardanti l’intreccio della storia ed anche una scena che piacerà particolarmente ai fan di Jane e Rafael. In un primo tempo, troviamo Rogelio (Jaime Camil) documentare su Instagram la gravidanza della sua ex, Darcy, ma un piccolo dettaglio potrebbe però mettere a repentaglio la sua permanenza sul social network. In un secondo tempo, invece, viene mostrato un incontro fra Petra (Yael Grobglas) e Jane (Gina Rodriguez) in cui le due ragazze parlano, in presenza di Rafael (Justin Baldoni), dei sentimenti che Jane potrebbe ancora provare nei confronti del padre di suo figlio. Anche se, quello che rende tutto più degno di attenzione, è in realtà l’ultima scena mostrata, in cui Jane comincia a spogliarsi per entrare in una doccia ed all’interno potrebbe esserci proprio Rafael! Ecco a voi quindi il video promozionale:

https://www.youtube.com/watch?v=SVsiAwKOCHU

Come è già risaputo, in questa nuova stagione vedremo il ritorno del primo amore di Jane, il fumettista Adam, interpretato dall’attore Tyler Posey (Teen Wolf). Il nuovo personaggio renderà la vita di Jane molto più spensierata dopo la tragica morte di Michael, ma Jane ha davvero dimenticato Rafael?

La stagione andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 13 Ottobre sulla The CW. In Italia, dopo che Rai 2 ha sospeso quest’estate la messa in onda della seconda stagione, non si hanno notizie sull’arrivo della terza stagione dello show. Intanto ci si può perlomeno consolare con le prime due stagioni su Netflix. 

Non pensate che le novità siano finite qui! Infatti, è uscito il nuovo poster promozionale che rivela il volto del nuovo attore che interpreterà Mateo, il figlio di Gina e Rafael. Elias Janssen sostituirà Joseph Sanders, impegnato per motivi scolastici. Nell’immagine, la protagonista tiene sulle spalle il figlio Mateo, tutto sorridente e sopra vi è questa didascalia che campeggia: Relationship status: It’s mom-plicated (Situazione sentimentale: è mamma-complicato).

Elias Janssen (Mateo) e Gina Rodriguez (Jane).

Mentre le aspettative aumentano a dismisura, godiamoci le nuove immagini che il sito TvLine.com ha pubblicato, direttamente dal primo episodio della quarta stagione.

Erica

Tyler Posey (Adam) e Gina Rodriguez (Jane), 4×01.

 

Tyler Posey (Adam), 4×01.

 

Tyler Posey (Adam) e Gina Rodriguez (Jane), 4×01.

 

Andrea Navedo (Xiomara Villanueva), Jaime Cavil (Rogelio de la Vega), Ivonne Coll (Alba Villanueva), 4×01.

 

Tyler Posey (Adam) e Gina Rodriguez (Jane), 4×01.

 

Commenti disabilitati su Jane The Virgin 4: poster, trailer e novità!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.