Jane The Virgin 4: poster, trailer e novità!
https://www.youtube.com/watch?v=SVsiAwKOCHU
Come è già risaputo, in questa nuova stagione vedremo il ritorno del primo amore di Jane, il fumettista Adam, interpretato dall’attore Tyler Posey (Teen Wolf). Il nuovo personaggio renderà la vita di Jane molto più spensierata dopo la tragica morte di Michael, ma Jane ha davvero dimenticato Rafael?
La stagione andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 13 Ottobre sulla The CW. In Italia, dopo che Rai 2 ha sospeso quest’estate la messa in onda della seconda stagione, non si hanno notizie sull’arrivo della terza stagione dello show. Intanto ci si può perlomeno consolare con le prime due stagioni su Netflix.
Non pensate che le novità siano finite qui! Infatti, è uscito il nuovo poster promozionale che rivela il volto del nuovo attore che interpreterà Mateo, il figlio di Gina e Rafael. Elias Janssen sostituirà Joseph Sanders, impegnato per motivi scolastici. Nell’immagine, la protagonista tiene sulle spalle il figlio Mateo, tutto sorridente e sopra vi è questa didascalia che campeggia: Relationship status: It’s mom-plicated (Situazione sentimentale: è mamma-complicato).
Mentre le aspettative aumentano a dismisura, godiamoci le nuove immagini che il sito TvLine.com ha pubblicato, direttamente dal primo episodio della quarta stagione.
Erica