Articoli

The Originals 5: Joseph Morgan svela qualche dettaglio

Joseph Morgan (Klaus Mikaelson) di The Originals ha risposto a qualche domanda dei fan su Twitter e ha rivelato qualche piccolo dettaglio sulla quinta stagione. Vediamo esattamente che cosa ha detto. Come ben sappiamo, le riprese della quinta stagione di The Originals si sono dovute fermare recentemente a causa di qualche intoppo dovuto all’uragano Irma, ma adesso starebbero nuovamente girando. Alla notizia che Candice Accola riprenderà il ruolo di Caroline Forbes nel corso del primo episodio, se ne aggiungono altre. La prima è questa: Joseph ha confermato che dirigerà il terzo episodio della quinta stagione, il suo preferito fino ad ora, promettendo qualcosa di completamente diverso.

Poi è stato domandato all’attore di regalare in anteprima in più sulle nuove puntate, ma Morgan ha preferito rimanere sul vago. “Vampiri, lupi, sangue nelle ciotole, tradimenti, famiglia, alleanze forgiate e distrutte, reunion, risse sanguinose, tanto drama e Josh“. Questo è il messaggio di Joseph che ci conferma che il personaggio interpretato da Steven Krueger tornerà come regular.

Per i Mikaelson arriverà il lieto fine? Joseph sembra nutrire qualche dubbio a riguardo, purtroppo. Secondo Joseph non tutti avranno un lieto fine. “Un happy ending per tutti? Sinceramente ne dubito“, queste sono le parole dell’attore.

Proprio come è accaduto per il finale di The Vampire Diaries, dobbiamo prepararci ad affrontare un finale amaro. La quinta stagione sarà incentrata quasi completamente sul ricongiungimento dei Mikaelson, che sono stati costretti a separarsi per sconfiggere il Vuoto. Il salto temporale di oltre dieci anni ci presenterà una Hope adolescente che imparerà a controllare i suoi enormi poteri con al suo fianco la madre Hayley. In tutto questo, Elijah è in un paese della Francia e non ricorda assolutamente nulla della sua vita precedente. Riusciranno a ricongiungersi? E soprattutto, cosa dobbiamo aspettarci da questo finale? Intanto, riviviamo l’ultima scena della 4×13, così, tanto per prepararci psicologicamente ai pianti che ci aspettano.

Erica

Commenti disabilitati su The Originals 5: Joseph Morgan svela qualche dettaglio

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.