Articoli

Gotham 4: Harley Quinn non apparirà nei nuovi episodi

Il primo episodio della quarta stagione di Gotham è appena andato in onda. Bruce Wayne e Jim Gordon sono tornati, con l’intento di difendere la città, ma usando metodi decisamente opposti. Intanto, arrivano nuove anticipazioni direttamente dal produttore esecutivo dello show, ovvero John Stephens, tornato a parlare della possibilità di vedere Harley Quinn in questa stagione. 

Pochi mesi fa girava una teoria sul web che vedeva Barbara Kean nei panni di Harley Quinn. Nella foto che riportiamo qui è palese l’accostamento di due particolari colori (il blu e il rosso), uniti alla luce fortemente bluastra sul suo viso, che ha portato molti fan a credere che il personaggio di Barbara potesse incarnare il famoso interesse amoroso del Joker proprio nella quarta stagione di Gotham. La teoria è stata però recentemente screditata da Stephens.

“Non succederà! Le discussioni che stiamo avendo sono – Guarda Harley Quinn non sarà mai nel nostro show!”

Secondo quanto riportato dal sito ScreeRant, sembra che Harley Quinn non si possa inserire nella timeline dello show. Questo, però, non ha comunque fermato gli sceneggiatori, che hanno plasmato Barbara nelle prime tre stagioni con alcuni tratti distintivi di Harley Quinn.

Ci sono elementi della personalità di Harley Quinn che ci sono piaciuti molto, quel senso di divertimento e di anarchia, che abbiamo detto: “Beh, possiamo effettivamente avere quelle qualità incarnate in Barbara senza dover creare la stessa Harley”. Credo che Erin Richards le abbia incarnate molto bene.

Erica

Commenti disabilitati su Gotham 4: Harley Quinn non apparirà nei nuovi episodi

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.