Articoli

Lucy Hale risponde all’accusa di essere anoressica

Lucy Hale, ex interprete di Aria Montgomery in Pretty Little Liars, in questo periodo sta girando la nuova serie Life sentence, che arriverà su The CW all’inizio del 2018. Lucy è solita condividere sul suo account Instagram foto e brevi clip dal set della nuova serie, in cui spesso appare anche suo il co – protagonista Elliot Knight (Merlino, Once Upon A Time).

Proprio una di queste fotografie ha provocato la reazione negativa di un utente. La foto in questione mostra l’attrice seduta su una poltrona, tutta illuminata dalla luce.

Questo ragazzo ha criticato la Hale per il suo aspetto fisico, considerandola eccessivamente magra. “Nessun ragazzo etero appoggerebbe questo look anoressico” ha scritto l’utente, “questo è un look per i gay e per i fashionisti. Ci piacerebbe che tu mangiassi un hamburger“. Lucy non ha affatto apprezzato il commento indelicato e ha deciso di rispondere alle accuse. “Avendo in passato lottato contro l’anoressia, non accetto questi commenti con leggerezza. Sono in salute e sono felice che tu non mi conosca“.

L’attrice lo ha in seguito definito “soltanto un altro ragazzo insicuro che si nasconde dietro lo schermo di un computer“. Sul suo profilo Instagram ha inoltre postato una storia in cui invita gli uomini a non fare commenti inopportuni come questo nei confronti di una donna.

Lucy ha ricevuto tutto il sostegno possibile dai suoi fan, che erano perfettamente d’accordo con le sue parole.

Erica

 

Commenti disabilitati su Lucy Hale risponde all’accusa di essere anoressica

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.