Articoli

Scream 3: Tyler Posey si unisce al cast!

La terza stagione di Scream, basata sull’omonima saga cinematografica, subirà un vero e proprio cambiamento. Ci sarà un nuovo cast e nuovi personaggi, con storyline completamente originali ed interessanti. Per di più, la serie di MTV avrà meno episodi rispetto alle precedenti stagioni: solamente sei. Dopo le vicende spaventose accadute nello speciale di Halloween ad Emma Duval, interpretata da Willa Fitzgerald, chi sarà protagonista dei nuovi tormenti?

Sarà presente Deion Elliot (RJ Cyler) al centro delle avventure. L’attore interpreterà un giocatore di football che sta cercando di ottenere una borsa di studio per il college, quando un nuovo killer mascherato arriva in città, usando i suoi oscuri segreti contro di lui.

Come riporta TvLine, nel cast troveremo anche: Giorgia Whigham (13 Reasons Why), Jessica Sula (Recovery Road), Giullian Yao Gioiello (Julie’s Greenroom), Keke Palmer (Scream Queens) ed il rapper Tyga.

Ma la vera notizia è questa, oggi è stato annunciato un nuovo volto: Tyler Posey, noto al pubblico per aver interpretato Scott McCall nella serie Teen Wolf. Anche Tyler Hoechlin sembrava essere stato confermato in un primo momento, ma è stato tutto smentito in seguito.

Purtroppo, ancora non è stato rivelato quando comincerà la stagione. Speriamo presto, perché dopo la recente conclusione di Teen Wolf, i fan vorranno certamente rivedere Tyler sul piccolo schermo il prima possibile.

Erica

Commenti disabilitati su Scream 3: Tyler Posey si unisce al cast!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.