Articoli

The Punisher: smentita la data di rilascio

The Punisher, la serie prodotta da Marvel, marchiata Netflix, non sarà rilasciata il 13 ottobre, come era stato annunciato in precedenza. La data era trapelata qualche giorno fa, attraverso una fonte non ufficiale, dando ai fan delle false speranza di veder tornare Jon Bernthal a breve sul piccolo schermo.

Vediamo ora, però, di capire il motivo per cui delle indiscrezioni si sono fatte sfuggire proprio quella data particolare, che Netflix sta cercando di tenere celata il più possibile. Siamo sicuri che The Punisher sarà disponibile su Netflix entro la fine del 2017. Addirittura nel promo uscito poco tempo fa, che potete trovare qui sotto nel caso ve lo siate perso o vogliate rivederlo, la data di uscita (mese e giorno) veniva oscurata.

https://www.youtube.com/watch?v=lIY6zFL95hE

Qualche giorno fa un utente di Reddit ha pubblicato la foto di un articolo di Total Film che sosteneva che la data di uscita di The Punisher sarebbe dovuta essere quella e ne era sicuro, perché tutte le altre serie Marvel/Netflix sono state rese disponibili circa otto settimane dopo la pubblicazione del trailer ufficiale. A quanto pare, invece, The Punisher rappresenta l’eccezione che conferma la regola. Questa teoria, nata come sempre dall’occhio attento dei fan, è stata presa per veritiera da Total Film.

Non siamo certi della data di rilascio di questa serie, ma sicuramente i fan sono in trepidante attesa per conoscerla.


Erica

Commenti disabilitati su The Punisher: smentita la data di rilascio

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.