Articoli

Teen Wolf: ecco chi doveva morire durante il finale

Dopo sei stagioni anche Teen Wolf è giunto al suo termine ma per fortuna Jeff Davies non ha mai amato i finali ricchi di morti e, di conseguenza, ci hanno lasciato solo personaggi negativi e non fondamentali.

Tutti i protagonisti storici hanno avuto un finale non letale, per fortuna, mentre il primo a morire è stato Deucalion, ex nemico del branco di Scott, una morte non proprio priva di dolore dato che ha esalato l’ultimo respiro dopo esser stato crivellato dai colpi dei cacciatori di Gerard e Tamora Monroe, alla fine dell’episodio Gerard e sua figlia Kate si sono uccisi a vicenda, a quanto pare avendo la ragazza aggredito il padre con la furia del giaguaro mannaro ed il padre colpito la figlia con dello strozzalupo.

Theo doveva morire durante il finale

 

Nonostante l’indole, anche Jeff Davies si è chiesto se non dovesse morire qualcuno in più nel finale di Teen Wolf. Lo sceneggiatore, infatti, era pronto ad uccidere Theo, la chimera che tanto ha dato filo da torcere a Scott e compagni nel corso della quinta stagione però, uccidere Theo sarebbe stata una scelta abbastanza scontata dato che il personaggio aveva cominciato a redimersi proprio negli ultimi episodi, l’espiazione totale si sarebbe potuta avere con la morte del personaggio per salvare Scott o Liam, spesso vittima delle sue macchinazioni. Davies era pronto a uccidere il suo personaggio ed anche l’attore Cody Christian ne era a conoscenza, almeno fino all’episodio 6×16 o 6×17, dove Davies ha cambiato idea e ha deciso di far sopravvivere Theo durante il finale di stagione.

Voi siete contenti di questa scelta finale?

Irene

Commenti disabilitati su Teen Wolf: ecco chi doveva morire durante il finale

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.