Articoli

The O.C.: Adam Brody dice si al revival

Si parla spesso di revival per molte serie tv, ma quello di The O.C. sembra essere uno dei più richiesti dai fan, ma purtroppo finore le notizie non sono state incoraggianti, sembra infatti che nessuno abbia mai parlato concretamente di un possibile ritorno della serie.

A riaprire il discorso, però, è arrivato Adam Brody, attore che nella serie interpretava Seth Cohen, che ha parlato di un possibile ritorno della serie.

Quando, durante un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, gli è stato chiesto se fosse disposto a tornare, l’attore ha risposto: “Beh, se mi pagassero un bel po’ perchè no?”

Ma Adam Brody non è l’unico che ha parlato di un possibile ritorno, infatti, anche Rachel Bilson, attrice che interpretava la ragazza di Seth, Summer, qualche tempo fa aveva dichiarato: “Sono sempre aperta a questo genere di cose: non so come sarebbero oggi i nostri personaggi, ai tempi della serie giravamo in skateboard: cosa farebbero da trentenni? Sarebbe bello rivedere tutti.”

Chi invece non è contento di un possibile ritorno di The O.C è l’attrice Mischa Barton che, nella serie, interpretava Marissa Cooper, infatti in un’ intervista ha dichiarato:” Sono molto felice  che lo show abbia avuto un tale impatto culturale. Mi ha reso famosa a livello internazionale, e non c’è nessun posto al mondo che ho visitato dove le persone non avessero visto The O.C. Essere ricordata solo come Marissa, però, mi infastidisce molto, ma cosa ci posso fare?

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su The O.C.: Adam Brody dice si al revival

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.