Articoli

Nina Dobrev con il cuore spezzato: parlava di Ian Somerhalder?

Non è un segreto, che Nina Dobrev (The Vampire Diaries) fosse fidanzata con Ian Somerhalder ai tempi in cui entrambi interpretavano rispettivamente Elena Gilbert e Damon Salvatore. Ora lui è sposato con Nikki Reed, mentre lei è felicemente fidanzata con Glen Powell.

Ma una sua recente dichiarazione durante un programma radiofonico, a cui l’attrice ha presenziato per presentare il suo nuovo film, Flatliners, sembra aver portato alla luce qualcosa riguardante il suo passato sentimentale. Ecco le sue parole, riportate su un account Twitter dedicato a The Vampire Diaries attraverso un video postato dall’attrice nelle storie di Instagram.

https://twitter.com/TVDLatinoA/status/913173934765420544

“Hai mai avuto il cuore spezzato?”, le è stato chiesto. Questa è stata la sua risposta:

Sì, mi hanno spezzato il cuore e, in quel momento, è stato come se il mio cuore si fosse fermato. Comunque penso che anche io abbia spezzato qualche cuore, quindi sono responsabile anche io di aver fermato il cuore di qualcuno.

I fan, colpiti da questa sua dichiarazione, hanno cominciato a chiedersi chi potesse essere la causa del suo cuore spezzato. Chiaramente, la maggior parte delle persone ha subito pensato ad Ian Somerhalder, che ha lasciato Nina perché non si sentiva pronta ad avere una famiglia con lui.

Nina non ha certamente rivelato di chi stesse parlando e, probabilmente, non lo sapremo mai.

Erica

Commenti disabilitati su Nina Dobrev con il cuore spezzato: parlava di Ian Somerhalder?

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.