Articoli

Riverdale: tutte le novità dal nuovo trailer della seconda stagione

Manca poco alla messa in onda della seconda stagione di Riverdale e per attirare ancora di più i fan, la CW ha rilasciato un nuovo trailer, che fa presagire la presenza di scene in cui appaiono violenza, sesso ed altri intrighi in una piccola città non molto ordinaria come questa:

C’è qualche novità riguardante i personaggi principali. I Bughead (Betty e Jughead) stanno ancora insieme, ma adesso Jughead (Cole Sprouse) lavora da Pop’s.

Nel frattempo, Archie e Veronica, che si sono fidanzati da poco, condividono una particolare scena nella doccia:

Altri aggiornamenti su Betty e Jughead: Jughead ha una motocicletta e nel trailer vi sale in sella insieme a Betty, che indossa il casco. 

Ma sembra che Archie abbia altro per la testa, a parte la sua storia d’amore con Veronica. Dopo che nel finale di stagione hanno sparato al padre, ora cerca di difendersi (e di difendere casa sua) con una mazza da baseball.

E ci sono drammatici abbracci scambiati fra i quattro protagonisti in ospedale, ma non è certo che avvengano prima o dopo la telefonata di Archie a sua madre, in cui le dice: “Mamma, siamo nei guai, qui”.

Riverdale torna l’11 ottobre con una nuova stagione e non vediamo l’ora di sapere cos’è accaduto agli altri personaggi, come Cheryl o Kevin.

Inoltre, se vi state chiedendo quale sia la canzone del nuovo trailer, è una cover della canzone jazz “I’m Confessin (That I Love You)” di Mallori:

Erica

Commenti disabilitati su Riverdale: tutte le novità dal nuovo trailer della seconda stagione

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.