Articoli

Yadira Guevara – Prip si unisce al cast dello spin – off di Supernatural!

Secondo l’Entertainment Weekly, Yadira Guevara – Prip avrà un ruolo ricorrente nella tredicesima stagione di Supernatural come Kaia Nieves, il che potrebbe tramutarsi in un ruolo da personaggio regolare nello spin – off Wayward Sisters, nel caso in cui The CW ordinasse la serie per l’anno prossimo.
Il cast di Wayward Sisters, ricordiamo, comprende già Kathryn Love Newton (Claire Novak), Katherine Ramdeen (Alex Jones), Kim Rhodes (Jody Mills), Briana Buckmaster (Donna Hanscum) e Clark Backo (Patience Turner).

Lo spin – off è ambientato nel mondo di Supernatural e riguarda un gruppo di donne: Claire, Alex, Kaia e Patience, che hanno tutte perso dei componenti familiari a causa di una tragedia soprannaturale. Claire, Jodie e Donna assieme alle altre tenaci figure femminili, uniscono le forze per combattere il soprannaturale.

Per quanto riguarda Kaia, la descrizione del suo personaggio rivela che ha perso la sua famiglia quando era giovane. Una volta raggiunta l’età adulta, da sola, completamente disconnessa dalle sue radici, è dovuta venire a patti con un dono: nei suoi sogni, Kaia riesce a viaggiare attraverso i mondi, un potere raro e terrificante che lei avverte solo come una maledizione, un potere che lei fatica a capire e controllare. Kaia è inflessibile, sarcastica e profondamente perseguitata, ma nonostante ciò, anche forte e ostinata come la morte, dato che ha dovuto sopravvivere per tutto questo tempo senza poter fare affidamento su nessun altro che se stessa.
Il pilot di Wayward Sisters andrà in onda nel corso della tredicesima stagione di Supernatural.

Erica

Commenti disabilitati su Yadira Guevara – Prip si unisce al cast dello spin – off di Supernatural!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.