Articoli

Ugly Betty: reunion per alcuni attori del cast, 7 anni dopo la fine

Vi manca Ugly Betty? Be’, sarete contenti di sapere che dopo sette anni ci sono state due reunion. La prima fra Betty, Wilhelmina e Hilda il 24 luglio, secondo il profilo Instagram di America Ferrera: le attrici America Ferrera, Vanessa Williams ed Ana Ortiz si sono viste a Los Angeles per passare una serata insieme (qui la foto su Instagram).America Ferrera ed Ana Ortiz erano tra il pubblico di Sondheim on Sondheim, concerto di beneficienza tenutosi domenica 23 luglio a The Hollywood Bowl a Los Angeles. Tra gli artisti di Broadway che si sono esibiti sulle note delle canzoni più celebri di Stephen Sondheim erano presenti anche Jonathan Groff (Glee, Looking), Jesse Tyler Ferguson (Modern Family) e Vanessa Williams, la rinomata Wilhelmina Slater di Ugly Betty oggi nella serie TV Daytime Divas. A sostenerla non potevano mancare ovviamente America Ferrera e Ana Ortiz, le sorelle Suarez nella serie TV. A fine serata, America Ferrera ha condiviso questa foto della reunion di Ugly Betty su Instagram, scrivendo:

Sono abbastanza certa che i nostri vicini di posto a The Hollywood Bowl fossero molto stufi di sentire me e Ana Ortiz urlare: “Vai Vanessa” così forte, ma è così che si fa nella #uglybettyfamily. Vanessa Williams è stata fantastica a “Sondheim on Sondheim” e Jesse Tyler Ferguson ha spaccato. Vedere la mia famiglia di Ugly Betty mi rende sempre così felice. #Familyforever

La seconda reunion, invece, riguarda America Ferrara, Michael Urie, (Marc St. James) e l’attrice Becki Newton, (Amanda Tanen), tenutasi due giorni fa.

È stata proprio quest’ultima a pubblicare sul suo profilo Instagram le foto del loro incontro, che potete trovare qui e qui.

Oltre a lei, anche America Ferrera ha pubblicato una foto:

 

Che ci sia un revival di Ugly Betty all’orizzonte?

Ci sono delle discussioni in atto” ha rivelato America Ferrera a Andy Cohen durante il talk show Watch What Happens Live: “Sono passati sei anni da quando si è conclusa la serie e dieci anni da quando abbiamo girato l’episodio pilota. Ci siamo riuniti all’ATX Television Festival e abbiamo fatto partire l’hashtag #HuluBringBackUglyBetty, che ha fatto un po’ arrabbiare Hulu – ma chissenefrega!”. L’attrice ha perciò ha raccontato che “si sta parlando” del revival, aggiungendo che è però fondamentale che i fan di Ugly Betty facciano sentire la loro voce: “più se ne parla e più sarà probabile che lo faremo, quindi continuate così!” ha detto America, lanciando quindi un appello agli amanti della serie.

Inoltre, c’è anche un’altra novità: le attrici di Quattro Amiche e Un Paio di Jeans vorrebbero girare il terzo film.

“Piacerebbe a tutte fare un altro film” ha affermato Alexis Bledel “e penso che sarebbe molto divertente; ne stiamo parlando”. Ricordiamo che il primo film Quattro Amiche e un Paio di Jeans è uscito nel 2005; tre anni dopo è arrivato il sequel e sembra che Quattro Amiche e un Paio di Jeans 3 potrebbe essere realizzato presto. Il terzo film di Quattro Amiche e un Paio di Jeans potrebbe essere basato sul quinto libro Quattro Amiche Per Sempre, che è l’ultimo capitolo della saga firmata da Ann Brashares.

Erica

Commenti disabilitati su Ugly Betty: reunion per alcuni attori del cast, 7 anni dopo la fine

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.