Articoli

Once Upon A Time 7: nuove foto promozionali e video

La settima stagione di Once Upon A Time (ABC) andrà in onda a breve, ovvero il 6 ottobre, con il primo episodio, intitolato Hyperion Heights. Nell’attesa, ecco a voi video e foto promozionali direttamente dalla nuova stagione!

L’episodio riprenderà da dove ci eravamo lasciati, cioè con un Henry cresciuto ed interpretato da Andrew J. West che cerca di capire come quella bambina apparsa sulla soglia della sua porta possa essere sua figlia, ma ci sarà anche da comprendere in cosa consista questa nuova Maledizione e per quale motivo Henry sia a Seattle. Nel frattempo, l’account Twitter di Once Upon A Time ha condiviso una featurette, un motion poster e tante foto promozionali dalla settima stagione.

In questa featurette i membri del cast, Colin O’Donoghue (Capitan Uncino), Lana Parrilla (Regina), Andrew J. West (Henry), Dania Ramirez (Cenerentola), Gabrielle Anwar (Lady Tremaine) presentano la nuova stagione ed i rispettivi personaggi.

Questo è il video:

Questo, invece, è il motion poster, che ritrae Henry:

Nelle foto promozionali è possibile dare un’occhiata ai nuovi personaggi della serie, come Lady Tremaine (Gabrielle Anwar), Drizella (Adelaide Kane), Alice (Rose Reynolds), Tiana (Mekia Cox) e Cenerentola (Dania Ramirez). Inoltre, si può notare il nuovo look di Tremotino (Robert Carlyle), che a Hyperion Heights abbandonerà il suo classico abbigliamento, ovvero giacca e cravatta.

Ecco tutte le foto da SpoilerTV:

Erica

 

Commenti disabilitati su Once Upon A Time 7: nuove foto promozionali e video

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.