Articoli

Glee: Naya Rivera torna con Ryan Dorsey!

Naya Rivera e Ryan Dorsey sono tornati insieme: l’attrice ha deciso, infatti, di annullare il divorzio. I due ci starebbero riprovando per il bene del figlio. Una fonte anonima avrebbe raccontato tutto a E!News.

Naya Rivera e Ryan Dorsey si sono conosciuti nel 2013, poco tempo dopo che l’attrice aveva rotto il suo fidanzamento con Big Sean. Nel 2014 i due si erano segretamente sposati in Messico nel mese di luglio e poco più di un anno dopo, avevano dato il benvenuto al loro primo figlio, Josey Hollis Dorsey.

Eppure, l’idillio (testimoniato anche dalle foto su Instagram) sembrava finito solo nel 2016. Attraverso le parole di un comunicato ufficiale avevano fatto sapere la loro decisione di separarsi:

Dopo averci pensato a lungo, abbiamo preso la decisione di mettere fine al nostro matrimonio. La nostra priorità è e sarà sempre il nostro bambino, di cui abbiamo la custodia congiunta. Continueremo a lavorare insieme per essere degli ottimi genitori per lui. Chiediamo rispetto e privacy per la nostra famiglia durante questo periodo difficile.

Evidentemente quella era solo una crisi momentanea nel loro rapporto: Naya Rivera e Ryan Dorsey stanno cercando di trovare una soluzione ai loro problemi, insieme, nella speranza di riuscire a ricomporre la loro famiglia e di essere più presenti nella la vita e nella crescita del loro bambino.

Erica

Commenti disabilitati su Glee: Naya Rivera torna con Ryan Dorsey!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.