Articoli

The Walking Dead: Andrew Lincoln dice che dei personaggi moriranno

Andrew Lincoln (Rick Grimes) ha affermato che alcuni dei personaggi preferiti dal pubblico moriranno nell’ottava stagione di The Walking Dead.

Lincoln ha sganciato la bomba ad un’intervista alla SiriusXM, sabato pomeriggio, che va in onda sulla radio di Entertainment Weekly. “Ci saranno grandi morti durante questa stagione, vi avverto,” ha detto Lincoln.

Questi commenti fanno un po’ eco a ciò che aveva già preannunciato lo showrunner Scott M. Gimple ad EW, parlando al riguardo del materiale preso dai fumetti che verrà usato nell’ottava stagione:

“Nel fumetto, ‘All-Out War,’ non sono morti molti personaggi. Ma quello che vi dirò è questo: quando abbiamo pensato alle morti che sarebbero dovute accadere nel corso della narrazione, le persone ne sono state molto sorprese e ci saranno momenti molti difficili che gli eroi dovranno affrontare d’ora in avanti, anche se in maniera inaspettata. Quasi stranamente inaspettate, anche nel bel mezzo di una storia chiamata ‘All-Out War.’ Ci sono grandi morti in questa stagione, ma penso che potrebbero cogliere le persone di sorpresa.”

Qui potete trovare i due video in cui Lincoln pronuncia questi commenti e Norman Reedus parla del desiderio di far avere a Daryl un cagnolino.

The Walking Dead torna il 22 ottobre su AMC in America.

 Erica

Commenti disabilitati su The Walking Dead: Andrew Lincoln dice che dei personaggi moriranno

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.