Articoli

Stranger Things: tanti Dustin in giro per New York

Avete capito bene, sono stati avvistati in giro per la città di New York dei ragazzi vestiti da Dustin di Stranger Things, in modo da creare ancora più hype per la nuova stagione.

L’evento è stato organizzato da Netflix in collaborazione con l’agenzia Doner L.A. per pubblicizzare la seconda stagione della serie. L’esercito dei Dustin viaggia a bordo di alcuni risciò da cui viene trasmessa della musica anni ’80 per attirare l’attenzione. Il loro compito, oltre a pubblicizzare Stranger Things per le strade di New York, è quello di accompagnare i fan al Comic – Con.

Stranger Things sarà infatti ospite Comic – Con di quest’anno con un panel a loro dedicato. Saranno presenti alcuni dei personaggi principali della serie Netflix, con l’obiettivo di parlare della nuova stagione.

Come mai è stato scelto proprio Dustin tra i personaggi di Stranger Things?

All’agenzia Doner L.A. è sembrato che il personaggio di Dustin fosse sia iconico che amato dai fan e sapevamo che le persone lo avrebbero immediatamente riconosciuto.” Inoltre, hanno aggiunto:

“I bambini e le loro biciclette sono una parte enorme nella prima stagione di Stranger Things, per questo è risultato naturale usare i risciò. Da lì abbiamo lavorato per creare qualcosa con cui i fan potessero interagire in modo reale .”

Erica

Commenti disabilitati su Stranger Things: tanti Dustin in giro per New York

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.