Articoli

Supergirl: Amy Jackson si unisce al cast nel ruolo di Saturn Girl

Un’altra attrice si unisce al cast di Supergirl per la terza stagione della serie: l’attrice britannica Amy Jackson interpreterà il ruolo di Saturn Girl/Imra Ardeen.
Saturn Girl è stata descritta come un’eroina intelligente, gentile e determinata, che usa i suoi poteri telecinetici per aiutare chiunque sia in difficoltà. La ragazza è nata su Titano, una delle lune di Saturno e sbarcherà sulla Terra per aiutare Supergirl a sconfiggere una delle più grandi minacce che abbia mai incontrato.
La Jackson si unisce ad altri nuovi attori, come Betty Buckley (Eight is Enough, Oz, Pretty Little Liars, The Leftovers). La donna, vincitrice di un Tony, interpreterà Patricia Arias, madre della futura villain, ovvero Samantha (Odette Annable).

Da quanto ha rivelato la CW, madre e figlia non si interagiscono più fra di loro da quando Sam è diventata una giovane madre e “la loro relazione è diventata più complessa a causa dei segreti di Patricia.” Poiché Sam è in realtà Reign, mandata sulla terra da Krypton, come abbiamo potuto vedere nel finale della seconda stagione, è probabile che uno di questi segreti coinvolga proprio il fatto che Sam non conosca ancora le sue origini ultraterrene e letali.
Buckley farà la sua prima apparizione nell’episodio Wake Up, il settimo della terza stagione.

BONUS

Trama della 3×02 – Triggers 
Psi (guest star Yael Grobglas), ladro con poteri psichici, attacca National City. Capace di immobilizzare le persone intrappolandole nella loro peggior paura, Psi si dimostrerà essere un’avversaria temibile per Supergirl. Nel frattempo, James (Mehcad Brooks) e Lena (Katie McGrath) sono ad un ponto morto e Samantha comincia il suo nuovo lavoro alla L – Corp.
Ecco alcune foto:

Erica

Commenti disabilitati su Supergirl: Amy Jackson si unisce al cast nel ruolo di Saturn Girl

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.