Articoli

Tapped: una nuova serie TV di Paul Wesley e Marlene King

The Vampire Diaries e Pretty Little Liars mancano a tutti, dopo essere arrivate alla loro conclusione quest’anno. Non temete, però, perché Paul Wesley (Stefan, The Vampire Diaries) e Marlene King (produttrice di Pretty Little Liars) stanno già lavorando ad un nuovo progetto, insieme.

La serie TV si intitola Tapped ed è basata sul manoscritto inedito di Andrew Shaffer (How to survive a Sharknado, 50 Shades of Earl Grey) e scritta da Thomas Brandon. La serie sembra essere un mix fra The Social Network Pretty Little Liars.

Tre studenti creano un’app, che si chiama proprio Tapped, tramite la quale, chi la usa, può diventare milionario da un giorno all’altro. L’applicazione diventa presto rinomata, ma qualcosa sembra andare storto. Infatti, ogni volta che essa viene usata, dei pericoli accidentali vengono fuori e i tre ragazzi dovranno trovare il modo di affrontarli e capire cosa si nasconde dietro a questi sconcertanti avvenimenti.

La serie verrà trasmessa da Freeform, canale con il quale la King ha già lavorato e che ha mandato in onda Pretty Little Liars, la nuova serie Famous In Love e che accoglierà anche The Perfectionist, spin – off della sua più famosa serie TV.

Cosa ne pensate di questa nuova collaborazione?

Erica

Commenti disabilitati su Tapped: una nuova serie TV di Paul Wesley e Marlene King

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.