Articoli

Shay Mitchell: un discorso a favore del National Coming Out Day

Shay Mitchell ha interpretato il ruolo di Emily Fields in Pretty Little Liars, un personaggio gay molto amato dal pubblico. Da anni, anche in onore di ciò, l’attrice è una ferma sostenitrice della comunità LGBT ed è naturale che nel corso del National Coming Out Day dello scorso mercoledì volesse parlare a loro favore. L’attrice ha scelto di lasciare un suo dolce messaggio di sostegno sui suoi personali profili social, condividendo alcuni scatti raffiguranti proprio le Emison (Alison/Emily).

Mi piace pensare che Emily ed Alison avessero da dire alcune cose sul National Coming Out Day. L’amore è amore” ha scritto su Twitter. Mentre su Facebook, l’attrice ha proseguito dicendo che:

Il National Coming Out Day ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore. Avere il compito di interpretare un personaggio che è stato celebrato per essere semplicemente stato se stesso è stato incredibile ed un’esperienza che mi ha cambiato la vita. Spero che tutte le persone che facciano questa scelta siano felici esattamente come queste due (senza tutti gli omicidi, le bugie e i perfidi giochi da tavola).

Un modo speciale per Shay per ringraziare nuovamente chi le ha dato la possibilità di interpretare un personaggio così autentico come Emily.

Erica

Commenti disabilitati su Shay Mitchell: un discorso a favore del National Coming Out Day

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.