Articoli

Joe Jonas e Sophie Turner: la coppia vuole moltissimi figli

  A Pochi giorni dopo l’annuncio del loro fidanzamento ufficiale, arriva una nuova fonte a regalarci uno scoop riguardo Joe Jonas e Sophie Turner. Sembra infatti che la coppia voglia avere moltissimi figli.

Almeno è quello che ha dichiarato una fonte anonima vicina alla coppia a HollywoodLife. Secondo questa fonte, infatti, una volta sposati i due vorranno allargare la propria famiglia:

“Avere dei bambini è una cosa che sia Sophie che Joe desiderano moltissimo.Sicuramente vorranno allargare la loro famiglia al più presto ma, per il momento, hanno deciso di aspettare.” Ha dichiarato la fonte anonima.

A quanto pare la coppia non solo vuole aspettare il matrimonio per mettere su famiglia, ma dovranno aspettare anche la fine delle riprese di Game of Thrones, di cui Sophie è una dei protagonisti:

Non solo vogliono aspettare di essere ufficialmente sposati, ma vogliono anche aspettare la fine delle riprese di Game of Thrones. Una volta che la serie sarà finita, dovrete solo aspettare l’annuncio di una gravidanza. Vogliono avere moltissimi figli!”

L’annuncio del fidanzamento è arrivata lo scorso lunedì, quando i due avevano pubblicato, sui propri profili Instagram, una foto del nuovo bellissimo anello di Sophie, spiegando ai loro fan che aveva detto sì.

 

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones dovrebbe debuttare tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019, anche se al momento non esiste una data certa. Sappiamo che, in questi giorni, sono iniziate le riprese degli episodi e che il periodo dei lavori non dovrebbe concludersi prima della fine di agosto del 2018.

Sembra quindi che Joe Jonas e Sophie Turner dovranno aspettare almeno un altro anno prima di poter allargare la propria famiglia.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Joe Jonas e Sophie Turner: la coppia vuole moltissimi figli

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.