Articoli

Sophia Bush: un accordo con la 20th Century Fox come attrice e produttrice

Sophia Bush ha firmato un accordo con la 20th Century Fox, a cinque mesi di distanza dall’addio a Chicago PD. Il nuovo contratto prevede un ruolo da protagonista per la Bush in una serie drama o comedy per la prossima stagione televisiva e lo sviluppo di progetti nei quali vestirà il ruolo di produttore esecutivo.

Addio per sempre a Chicago PD?

“Ora più che mai le voci vitali femminili devono essere ascoltate” ha dichiarato Sophia Bush. “Sono entusiasta di iniziare a sviluppare progetti che mi ispirano e mi eccitano con la 20th Century Fox TV.” L’attrice si dimostra entusiasta dei nuovi progetti che la vedranno protagonista di un nuovo pilot e produttrice esecutiva di nuove idee. Per i fan di Chicago PD la domanda sorge spontanea: devono abbandonare la speranza di rivedere un giorno Erin Lindsay?

“Siamo stati grandi ammiratori di Sophia per anni e dopo averla conosciuta sapevamo di voler fare affari con lei” ha affermato Sharon Klein in un’intervista a DeadLine. “E’ intelligente, appassionata e porta al tavolo grandi idee ed energie. Questo accordo riguarda lo sviluppo con lei [di nuovi progetti], oltre a lanciarla in un nuovo pilot di una serie drammatica o comedy. E’ una stella televisiva gigante e siamo entusiasti di lavorare con lei”.

Voleva lasciareha affermato Dick Wolf (il creatore della serie) parlando con TVLine in merito all’addio dell’attrice da Chicago PD, giunto alla sua quinta stagione.

Non resta altro che attendere per vedere cos’ha in serbo il futuro dell’attrice per lei e per i suoi fan.

Erica

Commenti disabilitati su Sophia Bush: un accordo con la 20th Century Fox come attrice e produttrice

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.