Articoli

Miracle Workers: Daniel Radcliffe e Steve Buscemi protagonisti della miniserie

 Miracle Workers è una nuova miniserie comedy della TBS ed ambientata in Paradiso. Andrà in onda per la prima volta nel 2018 in America, e vedrà Daniel Radcliffe e Steve Buscemi interpretare i protagonisti.

I protagonisti sono un angelo di bassa lega di nome Craig (Daniel Radcliffe) ed il suo capo supremo, Dio (Steve Buscemi)Craig ha l’ingrato compito di smistare le preghiere di tutta l’umanità mentre Dio si è distratto dedicandosi al suo hobby preferito, hobby, di cui non sappiamo ancora niente.

Mentre il povero Craig svolge il suo noioso compito si rende conto che la Terra è in pericolo. Si sente, quindi,  in dovere di occuparsene realizzando un miracolo praticamente impossibile, mentre il grande capo è distratto dall’attualmente misterioso hobby.

Originariamente doveva essere Owen Wilson ad affiancare Daniel Radcliffe nei panni di Dio, ma ad agosto, Wilson ha misteriosamente rinunciato alla parte, lasciando la miniserie orfana di un protagonista.

A causa dell’ abbandono di Owen Wilson le riprese sono slittate considerando che si sarebbe dovuto scegliere un nuovo attore per interpretare il Big Boss.

La scelta è ricaduta su Steve Buscemi, gigante di Hollywood che si è messo in luce anche sul piccolo schermo, specialmente con la serie HBO, Boardwalk Empire.

La storia è ispirata al libro “What in God’s Name”, scritto da Simon Rich, che ne è anche il produttore insieme a Lorne Michaels (Saturday Night Live).

 La comedy sarà composta da sette episodi di cui ancora non si conosce la durata.
-Giusy.

Commenti disabilitati su Miracle Workers: Daniel Radcliffe e Steve Buscemi protagonisti della miniserie

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.