Articoli

Scrubs: Zach Braff vuole il cast riunito per un episodio (scritto da un robot)!

Le abilità dei robot stanno diventando sempre più avanzate, ora infatti riescono anche ad elaborare dei progetti creativi come gli uomini. BOTNIK Studios ha deciso di allestire una predizione di un nuovo ipotetico episodio di Scrubs basandosi sui vecchi copioni e facendo scrivere loro “l’episodio medio esatto” della serie comedy. Il risultato è stato abbastanza divertente, ma quello che conta non è tanto ciò che sia scritto nel copione, quanto il fatto che sia arrivato fra le mani di Zach Braff (J.D.), il quale vorrebbe riunire il cast per girare un altro episodio.

Questo episodio particolare vedrebbe l’inserviente (Neil Flynn) minacciare le persone con “il suo bicchiere di succo ospedaliero” e J.D. (Zach Braff) pronunciare frasi come “La mia signora è l’anguilla che ho comprato dal narcolettico”. Poi c’è il momento geniale in cui J.D. dichiara “Sapevo di poter sempre contare sul sostegno alla vita per impedire al paziente di diventare troppo serio”.

L’episodio ha catturato l’attenzione di Zach Braff, il quale sta tentando di riunire il cast per dare a questo copione la lettura che merita. “Mi piacerebbe moltissimo fare una lettura di questo” ha twittato, seguito poi da un altro tweet in cui taggava tutti i suoi ex – colleghi: “Questo bot ha scritto un copione su Scrubs, il minimo da fare è onorarlo con una lettura…”.

Braff ha taggato le co – star Donald Faison (Chris Turk), John C. McGinley (Perry Cox), Sarah Chalke (Elliot Reid) e Judy Reyes (Carla Espinosa), oltre al creatore di Scrubs, Bill Lawrence. Dopotutto è risaputo che gli attori si frequentano ancora, per cui, nonostante nessuno abbia ancora risposto al tweet con il suo consenso, sappiamo che è solo questione di tempo.

Non bisogna nemmeno sottovalutare il volere dei fan, che sono già interessati a far accadere questa reunion:

Scrubs, per chi non conoscesse la serie, fa parte del genere comedy ed è andata in onda dal 2001 al 2010. Essa si incentra sulla vita di alcuni dipendenti dell’ospedale Sacro Cuore, seguendo in particolare le vicissitudini di J.D. che da tirocinante di medicina è diventato un medico a tutti gli effetti. Nel caso non l’abbiate vista, recuperatela.

Per tutti quelli che invece l’hanno guardata ed amata, sappiamo bene che questa è stata la vostra reazione alla notizia:

Erica

Commenti disabilitati su Scrubs: Zach Braff vuole il cast riunito per un episodio (scritto da un robot)!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.