Articoli

The Originals: prime foto dal set della quinta ed ultima stagione!

Come ben sappiamo, la quinta stagione di The Originals sarà purtroppo l’ultima. La decisione è stata presa a causa degli ascolti in calo della scorsa annata e la volontà di dare una giusta conclusione allo spin – off di The Vampire Diaries. La creatrice delle due serie, Julie Plec, ha sostituito Michael Narducci come showrunner per il gran finale. La produttrice ha più volte promesso un epilogo che farà commuovere i fan. Lo stesso Joseph Morgan (Klaus Mikaelson) spera in un finale soddisfacente per tutti.

Il cast sarà quasi interamente il medesimo della scorsa stagione, anche Claire Holt (Rebekah Mikaelson) e Nathaniel Buzolic (Kol Mikaelson) sono stati confermati. Le riprese, dopo un iniziale fermo dovuto alle conseguenze del passaggio dell’uragano Irma, sono ufficialmente ricominciate.

Veniamo ora agli scatti rilasciati specialmente da Claire Holt sul suo profilo Instagram:

 

Nell’ultima foto troviamo anche l’assistente alla regia Cordell Willis, una figura molto importante per il cast che, come ha sostenuto la Holt, “meriterebbe una medaglia per averci tenuto insieme per così tanti anni”.

Erica

Commenti disabilitati su The Originals: prime foto dal set della quinta ed ultima stagione!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.