Gossip Girl: Ci sarà uno spin-off su Henry Bass?
Avete amato la coppia composta Blair (Leighton Meester) e Chuck (Ed Westwick),in Gossip Girl, con la loro storia d’ amore fatta di alti e bassi? Sapevate che la loro epica storia d’amore non era stata programmata?
I produttori della serie Josh Schwart e Stephanie Savage lo hanno recentemente rivelato a Volture in un’intervista esclusiva. “Niente di quello che è successo nella serie era stato pensato. Chuck è entrato nella serie come antagonista. Ma una delle cose più divertenti e grandiosa del fare serie tv è che le cose evolvono, hanno vita propria, respirano da sole, e possono cambiare in un batter d’occhio.” hanno rivelato i due creatore di Gossip Girl. “Prendi un attore come Ed Westwick e ti accorgi della chimica che c’è con l’attrice Leighton Meester: le loro scene semplicemente scoppiettavano. Avevamo due persone che erano legate dai loro intrighi e dal loro lato oscuro, le cose dovevano per forza evolvere in una relazione che è stata conflittuale e burrascosa ma incredibilmente romantica e risolutiva per entrambi. Blair e Chuck erano entrati nello show con due ruoli completamente diversi ma la chimica tra loro ha avuto il sopravvento.”
Nel finale di serie, nell’episodio di Gossip Girl 6×10 intitolato “New York, I Love You XOXO” abbiamo assistito al coronamento del loro sogno d’amore, infatti, Blair e Chuck si sono finalmente sposati. Ma per i fan della coppia le emozioni non erano ancora finite: cinque anni dopo, il giorno del matrimonio di Serena (Blake Lively) e Dan (Penn Badgley), abbiamo visto Chuck e Blair con il loro figlioletto Henry.
Grazie a Josh Schwart e Stephanie Savage abbiamo scoperto qualcosa sul futuro del piccolo Henry Bass: “Henry va di sicuro alla St. Jude ma speriamo che non segue le orme di suo padre. La famiglia Bass è sicuramente una famiglia felice.”
Quindi c’è forse la possibilità di vedere uno spin-off su Henry Bass? Vi piacerebbe che ci fosse?
-Giusy.