Articoli

Mean Girls 2: Lindsay Lohan vuole Emma Stone nel sequel

Lindsay Lohan ha annunciato di volere lavorare con Emma Stone in un sequel di Mean Girls (con il cast originale, dato che un Mean Girls 2 esiste già), il celebre film del 2004 scritto da Tina Fey che ha lanciato le carriere di Rachel McAdams, Amanda Seyfried e Lizzy Caplan.

Lindsay Lohan ha lanciato su Twitter un appello all’attrice “Emma Stone, possiamo girare un film chiamato Mean Girls 2 insieme?”. La Lohan, ha definito il suo messaggio un “Trump tweet” richiamando i particolari messaggi che l’attuale Presidente degli Stati Uniti lancia su Twitter a ruota libera. Emma Stone non ha però profili TwitterInstagram (nel tweet di Lindsay si faceva riferimento ad un post di Instagram, ora cancellato, nel quale erano paragonati gli stili e le somiglianze tra Emma e Lindsay nel corso degli anni), perciò non è dato sapere come farà la Stone a rispondere al tweet – o se mai lo leggerà.

La Lohan ha parlato già in diverse occasioni di realizzare Mean Girls 2: lo scorso febbraio l’attrice ha dichiarato “Mean Girls 2 sarebbe fantastico, è un progetto che ho sempre voluto realizzare e ha un grande seguito di appassionato. Ho già in mente la trama: tutte noi abbiamo figli, una sorta di casalinghe disperate, e i figli di Cady vengono dall’Africa perché li abbiamo adottati”. Nel frattempo, comunque, Lindsay Lohan sta partecipando alla serie TV britannica Sick Note, al fianco di Rupert Grint.

Diretto da Mark Waters e basato sul romanzo Queen Bees and Wannabes di Rosalind Wiseman, sulla scia del successo di Mean Girls fu realizzato un sequel nel gennaio 2011 chiamato Mean Girls 2, citato all’inizio dell’articolo. Il film televisivo andò in onda su ABC Family (oggi Freeform), ma raccontava una storia completamente diversa da quella del primo: la protagonista è Jo Mitchell, una liceale dell’Ohio. Nel cast di Mean Girls 2 figurano anche l’attrice di H20 e The Originals Claire Holt e Diego Boneta, che appare nella prima stagione di Scream Queens.

Erica

 

Commenti disabilitati su Mean Girls 2: Lindsay Lohan vuole Emma Stone nel sequel

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.