Articoli

Netflix: ecco le serie tv e i film in arrivo a novembre

 Tanti nuovi arrivi a novembre su Netflix, tra cui l’ attesissima serie Maverl ,The Punisher“, e molti film tra cui spiccano i titoli di Zoolander 2 e King Kong.

Serie tv

Alias Grace- Disponibile dal 3 novembre 

Tratta dal romanzo omonimo di Margaret Atwood, già autrice de Il racconto dell’ancella da cui è tratta di Handmaid’s Tale, la miniserie è sceneggiata da Sarah Polley e diretta da Mary Harron (American Psycho). La storia, ambientata nel 1843, di due governanti accusati di doppio omicidio. Sei episodi in tutto.

Rick & Morty la terza stagione disponibile dal 5 novembre.

La terza, grande stagione dello show fantascientifico di Dan Harmon e Justin Roiland che sta facendo girare la testa a mezzo mondo grazie al suo ingegno e umorismo. Protagonisti un nonno e un nipote impegnati in infiniti viaggi tra dimensioni parallele.

Marvel’s The Punisher  – disponibile dal 17 novembre

Frank Castle, il vigilante efferato  interpretato da Jon Bernthal, è il protagonista di uno degli originali Netflix più attesi dell’anno.

Godless  – la miniserie disponibile dal 22 novembre

La miniserie western creata dal regista e sceneggiatore Frank Scott per la produzione esecutiva di Steven Soderbergh. Nel cast Jeff Daniels (The Newsroom) e Michelle Dockery (Downton Abbey).

She’s Gotta Have It – disponibile dal 23 novembre

Il film di Spike Lee del 1986, intitolato in italiano Lola Darling, diventa una serie a opera dello stesso regista.

Film

Zoolander 2 – disponibile dal 15 novembre

King Kong  – disponibile dal 15 novembre

Scarface – disponibile dal 16 novembre

Mudbound  disponibile dal 17 novembre

Film originale Netflix tratto dal romanzo omonimo di Hillary Jordan, racconta di una famiglia che trasloca nel Mississippi rurale finendo per confrontarsi con la fine della seconda guerra mondiale e il razzismo. Nel cast anche Garrett Hedlund e Carey Mulligan.

 

8 Mile – disponibile dal 21 novembre

Bastardi senza gloria – disponibile dal 30 novembre

Documentari

Jim & Andy: The Great Beyond  – disponibile dal 17 novembre

Il documentario presentato a Venezia che mostra, dietro le quinte, l’identificazione di Jim Carrey con il comico Andy Kaufman da lui impersonato nel film di Milos Forman Man on the Moon.

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Netflix: ecco le serie tv e i film in arrivo a novembre

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.