Netflix: ecco le serie tv e i film in arrivo a novembre
Tanti nuovi arrivi a novembre su Netflix, tra cui l’ attesissima serie Maverl ,The Punisher“, e molti film tra cui spiccano i titoli di Zoolander 2 e King Kong.
Serie tv
Alias Grace- Disponibile dal 3 novembre
Tratta dal romanzo omonimo di Margaret Atwood, già autrice de Il racconto dell’ancella da cui è tratta di Handmaid’s Tale, la miniserie è sceneggiata da Sarah Polley e diretta da Mary Harron (American Psycho). La storia, ambientata nel 1843, di due governanti accusati di doppio omicidio. Sei episodi in tutto.
Marvel’s The Punisher – disponibile dal 17 novembre
Frank Castle, il vigilante efferato interpretato da Jon Bernthal, è il protagonista di uno degli originali Netflix più attesi dell’anno.
Godless – la miniserie disponibile dal 22 novembre
La miniserie western creata dal regista e sceneggiatore Frank Scott per la produzione esecutiva di Steven Soderbergh. Nel cast Jeff Daniels (The Newsroom) e Michelle Dockery (Downton Abbey).
She’s Gotta Have It – disponibile dal 23 novembre
Il film di Spike Lee del 1986, intitolato in italiano Lola Darling, diventa una serie a opera dello stesso regista.
Film
Zoolander 2 – disponibile dal 15 novembre
King Kong – disponibile dal 15 novembre
Scarface – disponibile dal 16 novembre
Mudbound – disponibile dal 17 novembre
Film originale Netflix tratto dal romanzo omonimo di Hillary Jordan, racconta di una famiglia che trasloca nel Mississippi rurale finendo per confrontarsi con la fine della seconda guerra mondiale e il razzismo. Nel cast anche Garrett Hedlund e Carey Mulligan.