Game of Thrones 8: Kit Harington parla di una “fine perversa”
In una recente intervista a The Guardian, Kit Harington (Jon Snow) ha dichiarato qualcosa a proposito dell’ultima stagione di Game of Thrones. L’attore vorrebbe una fine perversa per Jon e Daenerys. Vediamo nel dettaglio che cosa intende.
“Voglio una fine perversa per Jon e Daenerys”
L’ultimo episodio della settima stagione di Game of Thrones si è conclusa con una scoperta scioccante: Jon Snow, in realtà, è il nipote della madre dei draghi, Denerys Targaryen e il suo vero nome è Aegon Targaryen. Ora che la fine si avvicina, Kit Harington ci racconta come vorrebbe che finisse la storia tra Jon e Daenerys. Ovviamente il segreto di Jon, prima o poi, dovrà essere svelato, soprattutto a lui, che è ignaro di tutto. Ecco come vorrebbe che questo accadesse:
““Spero solo che annuisca lentamente e dica ‘cavolo, bene’. Qualcosa di terribilmente inappropriato, e alla fine scopriamo che Jon ha avuto una mente malata per tutto il tempo. Questo è il modo in cui mi piacerebbe interpretarlo”
Intanto, tutto il cast conosce ormai il finale della serie. Ecco cosa ha detto Kit a riguardo:
“Ho pianto alla fine! Non perché è accaduto qualcosa di particolare. Ci ho speso 8 anni della mia vita. Penso che a nessuno importi di Game of Thrones quanto importa a noi”.
Come contraddirlo. E voi cosa ne pensate delle parole di Kit? Vi piacerebbe vedere la sua versione sullo schermo?
Antonietta