Articoli

Veronica Mars: Kristen Bell conferma il revival!

Il creatore Rob Thomas e l’attrice Kristen Bell hanno confermato che verrà prodotto un revival di Veronica Mars per un totale di sei episodi.

In una sessione Facebook Live sulla pagina di IndieWire tenutasi ieri, l’attrice e protagonista di Veronica Mars ha rivelato “ci impegneremo per realizzare il revival: dovessi farlo a ottant’anni come La Signora in Giallo, lo faremo. Veronica Mars tornerà”. Non è finita qui: la Bell ha anche rivelato che lei e Rob Thomas si tengono in contatto per e – mail e continuano a discutere proprio del revival. Inoltre, secondo Kristen Bell “non saranno i fan a pagare”, riferendosi al progetto di crowd – funding su Kickstarter che ha reso possibile il film di Veronica Mars. Fra l’altro, l’attrice è del parere che Veronica Mars funzioni meglio come serie ad episodi, distruggendo i sogni di chi pensava ad un sequel del film del 2014.


Novità ed anticipazioni

Kristen Bell aveva affermato in passato:

Rob e io ne parliamo in continuazione, recentemente mi ha chiamato proprio per questo: il problema è che dovremmo ritagliarci del tempo al di là dei nostri attuali impegni: il mio contratto [con The Good Place, ndr] mi impedisce di fare un’altra serie TV, ma forse una mini – serie sì, perché è diversa.Veronica Mars non è finita, è sempre nei nostri pensieri.

Rob Thomas, durante il Comic – Con, aveva dichiarato:
Stiamo cercando di farlo di nuovo, ma questa volta non chiederemo nulla al nostro pubblico.
Ma ai Television Critics Association winter press tour, la scorsa settimana, Thomas avrebbe detto:
Io e Kristen Bell vorremo trovare il modo di creare sei episodi di Veronica Marsmystery. Se fossi uno scommettitore, ne scommetterei la realizzazione. Ma non saprei però tra quanto avverrà.

Il problema principale sono gli ostacoli: Kristen Bell è nel cast di The Good Place (NBC) che è già stata rinnovata per una seconda stagione, mentre Rob Thomas si sta occupando del remake di The Lost Boys (The CW). Thomas ha anche spiegato che le regole contrattuali sono molto rigide per gli attori. Sembra che la Bell possa apparire soltanto in un episodio come guest star, per un altro network. L’accordo, tuttavia, verrebbe meno se il network stesso non vede l’incarico competitivo. Quindi, se per ipotesi il revival venisse prodotto per Netflix, la NBC troverebbe molta rivalità in questo?

Thomas, comunque, ha aggiunto:

Io sto sviluppando Lost Boys. Se tutto l’insieme non stesse succedendo, saremmo sicuramente più vicini che mai al revival di Veronica Mars. The Good Place, penso che andrà in onda su NBC per un po’. E se Lost Boys prenderà vita, non so se riusciremo a trovare del tempo per Veronica Mars. Ma sia io che Kristen lo vogliamo fortemente.

Erica

Commenti disabilitati su Veronica Mars: Kristen Bell conferma il revival!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.